Oroscopo di LUGLIO: Paolo Fox ci svela i segni fortunati del mese estivo

In Rilievo Oroscopo

Siamo entrati nel pieno dell’estate, per qualcuno è già tempo di vacanze. Il noto astrologo Paolo Fox con il suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo Editore, ci preannuncia cosa aspettarci da questo caldo mese di luglio.

Ariete. In amore i sentimenti non sono al primo posto per i nati sotto questo segno. Infatti l’ariete è impegnato in molte cose anche dal punto di vista lavorativo. Non è detto che non torni un amore dal passato. In ambito lavorativo è un buon mese per chi vuole portare avanti delle trattative. L’’ariete è pronto per una nuova partenza. Questi mesi del 2019 sono un trampolino di lancio per un 2020 in cui si potrà realizzare qualcosa di più. Chi lavora come libero professionista, potrebbe avere delle riconferme.

Toro. In amore può esserci qualche rallentamento per via delle questioni lavorative. A luglio qualcuno sta vivendo una relazione che sembra essere stabile ma che nella sostanza forse non lo è. I problemi possono dipendere, per le coppie di lunga data, da questioni di tipo economico. Nel lavoro può esserci un po’ di agitazione. Per fortuna non si tratta di nulla di grave. E’ possibile perdere le staffe se qualcuno cerca di scaricare le proprie responsabilità.

Gemelli. I gemelli non devono rinunciare all’amore. In molti negli ultimi tempi hanno vissuto dei momenti di crisi, con un allontanamento sia fisico che psicologico. I nati sotto questo segno sono molto presi dal lavoro e da altre questioni di carattere pratico. Così l’amore si vive in maniera conflittuale o addirittura viene dimenticato. Serve recuperare. Dal punto di vista lavorativo il peggio sembra essere passato, anche se molti non si sentiranno soddisfatti. Ci sarà una maggiore sicurezza, ma ogni giorno bisognerà combattere per mantenere le proprie posizioni.

Cancro. I sentimenti vivono un momento importante. Le coppie che hanno avuto dei problemi possono ritrovare un’intesa. Chi invece si è separato da diverso tempo, finalmente torna a guardarsi intorno. Gli incontri possono dar vita però più che altro a delle avventure. Bisogna cercare di non farsi delle illusioni. Nel lavoro quasi tutti hanno deciso cosa fare nella seconda parte di questo anno. Alcuni hanno scelto un cambiamento di programma o di ruolo, mentre altri rimangono ancorati a situazioni che non amano particolarmente.

Leone. Per quanto riguarda i sentimenti del leone, in questo periodo l’amore diventa importante. I nati sotto questo segno possono pensare ad un cambiamento importante. Il cielo è interessante per chi cerca una casa o si vuole sposare. In molti cercano la propria autonomia oppure la persona giusta da avere al proprio fianco. In ambito lavorativo i pianeti sono dalla parte del leone. Sarà quindi il periodo ideale per far sì che si sblocchino determinate situazioni, soprattutto se ci sono degli accordi già conclusi.

Vergine. I sentimenti si risvegliano dopo un mese di giugno giù di tono. In questo periodo dell’anno la vergine potrebbe prendere anche delle decisioni importanti per il futuro. Chi ha una relazione stabile può dunque pensare al futuro superando alcuni problemi degli anni passati. In particolar modo uno dei due potrebbe aver avuto dei problemi di lavoro, che ora si stanno risolvendo e consentono di fare progetti. Dal punto di vista lavorativo alcuni sono riusciti a concludere un accordo o comunque a riprendersi il proprio ruolo in un’azienda. A luglio possono esserci perciò delle verifiche.

Bilancia. In questo ambito bisogna cercare di avere un po’ di pazienza. Per la bilancia, nell’ultimo periodo, le cose sembrano non andare più come prima. Le coppie che si amano possono vivere dei problemi legati al lavoro, che porta a trascurare l’altro. Se però non manca la complicità, i problemi si possono superare. La situazione degenera se invece nascono delle discussioni e dunque si può arrivare ad una vera e propria crisi. Per quanto riguarda il lavoro, meglio non tirare troppo la corda se c’è un accordo da fare. Meglio invece accettare un compromesso.

Scorpione. A luglio 2019 i sentimenti sono importanti. In questo periodo può esserci un incontro, si possono prendere decisioni per la vita, oppure ci si può innamorare e vivere belle emozioni. Venere è dalla parte di questo segno e aiuta anche chi è stato solo per tanto tempo. Non ci sono problemi nemmeno per chi sceglie di vivere un rapporto part-time. In questo ambito lo scorpione dovrebbe cercare di evitare di partire con progetti nuovi. Meglio rimandare tutto a dopo l’estate. Maggiori sicurezze ci sono per chi ha aperto un’attività negli ultimi due anni. Attenzione alle spese

Sagittario. Gli amori che nascono o proseguono in questo mese, possono rivelarsi importanti per il futuro. Ai nati sotto questo segno è consigliato di organizzare delle vacanze in posti in cui è possibile fare nuove conoscenze. Chi è stato solo per diverso tempo, può vivere belle emozioni grazie ad un’avventura. Nel lavoro le trattative potrebbero già essersi concluse nei due mesi precedenti. Chi però arriva in ritardo, può ancora recuperare . I nati sotto il segno del sagittario potranno contare su un cielo positivo nella seconda metà di questo mese.

Capricorno. Dal punto di vista dei sentimenti, alcuni possono vivere un periodo di incertezza. A luglio chi convive o si è sposato da poco sta cercando di abituarsi ad un nuovo stile di vita e possono esserci delle difficoltà. Questo anno è importante per coloro che vogliono confermare un sentimento. Nel lavoro possono arrivare delle buone risposte. Quest’anno è ricco di opportunità. In questo momento è però importante conservare ciò che è stato costruito in precedenza. Qualcuno potrebbe pretendere qualcosa di più.

Acquario. In amore per l’acquario non è un mese molto positivo. Questo segno è un po’ troppo preso da altre questioni, soprattutto di tipo economico. Le coppie che stanno insieme da tempo possono fare dei progetti senza però perdere di vista il portafoglio. In ambito lavorativo il mese è contraddittorio. Chi non ha preso una decisione importante a giugno, potrebbe avere qualche problema in più. La situazione dipenderà molto dall’ascendente. Per alcuni, può esserci qualche dubbio tra passato e futuro.

Pesci. Il mese di luglio è positivo per le coppie che vogliono fare un passo importante. Le giornate migliori per i pesci sono il 10, l’11, il 20 e il 21. Le coppie che sono stabili non hanno da temere per il futuro. Coloro che hanno vissuto una separazione, possono avere dei problemi nell’accordarsi su questioni economiche, che però dovrebbero risolversi entro la fine di questo anno. In  ambito lavorativo la seconda parte del 2019 dà inizio ad un momento di trasformazione che culminerà in un 2020 molto importante. Dunque possono iniziare a presentarsi già delle buone opportunità da cogliere al volo.

Condividi!

Tagged