Oroscopo di oggi 11 luglio 2019: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo come sarà questo giovedì 11 luglio con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il noto astrologo ha reso note su Radio Lattemiele. 

Ariete. Oggi giornata turbolenta, nel corso della quale potreste essere spinti a prendere decisione drastiche in tutti i campi, soprattutto in amore dove una relazione potrebbe subire un taglio netto e definitivo.

Toro. Oggi potreste essere afflitti da un profondo senso di pessimismo legato soprattutto a difficoltà di tipo economico e a questioni che non trovano risposte. Portate pazienza, perché presto le cose si sistemeranno.

Gemelli. Non sottovalutate i nuovi incontri, le conoscenze che farete in questi giorni, e cercate di affrontare le varie situazioni con una buona dose di ottimismo. Sarà possibile trovare ottime soluzioni ai problemi.

Cancro. Ci sono vicende del passato che non siete stati in grado di gestire e che continuano a provocare ripercussioni che vi creano molta ansia e tensione. E’ il momento di scelte decisive in campo professionale.

Leone. Anche oggi sarà molto utile tenere sotto controllo la tensione evitando discussioni e polemiche spiacevoli. Cercate di tenere duro e mantenere la calma, aspettando che nel weekend le cose vadano meglio.

Vergine. Dedicatevi alla realizzazione di un progetto che darà frutti in autunno, in questi giorni non vi mancheranno le energie necessarie. Siate cauti in amore e sul lavoro in presenza di dubbi.

Bilancia. Le cose vanno meglio, state acquistando una certa sicurezza che vi permetterà di riuscire in ciò che fate. Sul lavoro faticate ancora a farvi riconoscere i giusti meriti ma non scoraggiatevi e tenete duro.

Scorpione. Oggi sarà necessario stemperare le tensioni che si presenteranno in campo economico e professionale. Ci sono problemi che causano forte stress. Cercate di non alterarvi troppo davanti a situazioni spiacevoli.

Sagittario. L’amore potrebbe essere arrivato ad un bivio. Se da tempo la vostra relazione si trascina con polemiche, oggi potreste sentire il bisogno di chiudere la storia per guardare avanti e ricominciare.

Capricorno. Oggi sentirete il bisogno di liberarvi di quei pesi che vi impediscono di vivere la vostra vita con serenità. Se l’amore è in crisi è forse il caso di riflettere e decidere se andare avanti o interrompere la relazione.

Acquario. Fareste bene a rivalutare il vostro modo di affrontare le cose. Se in campo professionale ci sono stati problemi è arrivato il momento di pensare nuovi progetti e allargare la propria rete di relazioni.

Pesci. Con il partner potrebbero nascere divergenze a causa soprattutto del vostro diverso modo di vedere le cose e affrontare i problemi. Importante non polemizzare e chiarire i malintesi, evitando di trascinarli troppo a lungo.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.