Oroscopo di Paolo Fox, i segni fortunati di oggi 17 luglio 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo come sarà questo mercoledì 17 luglio con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il noto astrologo ha reso note su Radio Lattemiele. 

Ariete. Giornata positiva, nel corso della quale potrete chiarire i malintesi dei giorni scorsi e appianare le divergenze. Anche a livello sentimentale si prevede maggiore serenità.

Toro. Cercate oggi di chiarire possibili malintesi che potrebbero nascere nella coppia, evitando di accentuare le tensioni, perché da domani i chiarimenti diventeranno molto complicati.

Gemelli. Oggi dovrete dotarvi di una buona dose di comprensione verso gli altri perché soltanto così potrete evitare polemiche e discussioni in famiglia, sul lavoro e a livello sentimentale.

Cancro. In ambito sentimentale non ce la fate più a trattenervi, sentite il bisogno di manifestarvi alla persona amata. Non andate però alla ricerca ossessiva di conferme, potreste restare delusi.

Leone. Giornata caratterizzata da possibili tensioni con chi vi sta intorno. Oggi sarà molto utile mantenere i nervi saldi e soprattutto rinviare certi chiarimenti di qualche giorno.

Vergine. Ci sono progetti da sviluppare e questo è il momento propizio per metterli in cantiere. Ma per farlo dovrete dimostrare buona volontà e impegno, evitando di farvi distrarre da cose futili.

Bilancia. Oggi agite con prudenza se vi troverete a discutere con le persone, specialmente in campo sentimentale dove potreste sentirvi trascurati o poco ricambiati dal vostro partner.

Scorpione. Oggi cercate di prendere le cose con leggerezza, non fate progetti ambiziosi e gestite tutto senza troppe pretese. In amore potreste sentirvi svuotati, a causa di un rapporto che non offre più stimoli.

Sagittario. Giornata positiva nell’ambito delle relazioni interpersonali. Attenti però a come vi muoverete perché il vostro desiderio di fare tutto ciò che volete potrebbe scontrarsi con la realtà e con certi divieti.

Capricorno. In ambito sentimentale ci sono malintesi in corso con il partner mentre in ambito professionale state riflettendo su cosa fare, come muovervi. In compenso andranno a gonfie vele le relazioni interpersonali.

Acquario. Cercate di evitare le polemiche sia in campo sentimentale che professionale. Avrete la sensazione di avere tutti contro e faticherete invece a capire di essere in guerra con voi stessi.

Pesci. In questo momento vi va di pensare soltanto all’amore, i sentimenti occupano il primo posto, desiderate un rapporto forte e stabile. Questo vi spinge a trascurare o sottovalutare tutto il resto, lavoro compreso.

Condividi!

Tagged