Oroscopo di Paolo Fox. Le stelle di oggi 18 luglio 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Siamo a giovedì 18 luglio e come ogni giorno, anche oggi, Paolo Fox ci svela le previsioni del suo oroscopo tratte dalla rubrica del noto astrologo su Radio LatteMiele

Ariete. L‘ambito lavorativo sarà quello dove ci saranno le occasioni migliori se riuscirete a coglierle al volo. Permangono criticità in amore, capirsi con il partner è sempre più difficile.

Toro. Situazione critica soprattutto in amore dove è opportuno chiarire e non rinviare i malintesi. Lasciare degenerare la situazione renderà complicato trovare le soluzioni, meglio darsi da fare oggi.

Gemelli. Adesso è il momento di dedicarsi soprattutto al lavoro. E’ necessario seminare per raccogliere buoni frutti in autunno. Pertanto cercate alleati utili alla realizzazione di progetti.

Cancro. Vi sentite svuotati e delusi perché non riuscite a realizzare gli obiettivi che vi siete prefissati. Ciò che vi frena è soprattutto il fatto di non ricevere apprezzamento dagli altri. Vi mancano sicurezze e conferme.

Leone. Cercate di essere ottimisti e di non mollare nulla di ciò su cui state lavorando. Attenti però a come vi muoverete, evitate di imporre ad ogni costo il vostro punto di vista anche se pensate sia quello giusto.

Vergine. Vi attendono grandi cambiamenti professionali, ma questo è il momento della programmazione, dovrete lavorare per preparare il terreno alle novità che presto arriveranno. Mettetevi in gioco e stringete alleanze.

Bilancia. Giornata positiva per le riconciliazioni in amore se ci sono state discussioni di recente. Cercate di frequentare il più possibile persone positive che possano trasmettervi sicurezza e aiutarvi nelle soluzioni.

Scorpione. Ci sono criticità che vi rendono nervosi, ma oggi sarà molto importante non riversare il malessere sulla sfera sentimentale dove il partner potrebbe non sopportare il vostro pessimo umore. Siate prudenti e riflessivi.

Sagittario. Sul lavoro finalmente ecco arrivare una bella notizia o una novità che metterà fine ad un periodo di grande incertezza e di instabilità. In amore potrà risultare molto difficile resistere al vostro fascino.

Capricorno. Avete dei problemi da risolvere ma siete combattuti dal desiderio di affrontare la situazione oppure scappare dalle responsabilità. Questa incertezza causerà inevitabilmente malessere e nervosismo.

Acquario. Ci sono trasformazioni importanti sul piano professionale con cambiamenti anche nel rapporto lavorativo. Certe notizie che potrebbero sembrarvi negative, rappresentano una possibilità di miglioramento.

Pesci. Oggi evitate le discussioni sul lavoro causate soprattutto da rilievi e critiche nei confronti del vostro operato. Cercate di non cedere alle provocazioni e dimostrate invece con i fatti le vostre capacità.

Tagged