La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 22 al 28 luglio 2019

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte liberamente dalla rubrica del noto astrologo su DiPiù Tv.

Ariete. Settimana di intenso recupero. I single avranno ottime occasioni se saranno capaci di frequentare nuovi ambienti e tenere duro in caso di delusioni. Buone notizie in campo lavorativo, mentre nel rapporto di coppia sarà necessario tenere a bada qualche contrasto.

Toro. In questi giorni finalmente potrete liberarvi di tanti rapporti che vi pesano e vi creano tensione. I single potranno iniziare nuove relazioni. Preparatevi a sorprese e novità in campo lavorativo. Nel rapporto di coppia saranno possibili discussioni legate a questioni economiche.

Gemelli. In amore dovrete chiarire certe situazioni ambigue, mentre se siete single dovrete iniziare ad essere meno prevenuti e diffidenti. Attenti ad una crisi di coppia in atto da tempo che potrebbe acuirsi. Sul lavoro state tenendo duro e dando il massimo, ma non è ancora tempo di risultati.

Cancro. Settimana positiva per innamorarsi, anche se un certo timore vi frenerà dall’esternare appieno i vostri sentimenti. In campo lavorativo attenti all’intromissione di soggetti esterni che potrebbero compromettere il vostro successo. Attenti anche a far quadrare i conti in famiglia.

Leone. Il rapporto di coppia sta subendo dei forti contraccolpi e questa settimana potreste decidere di guardare in altre direzioni. Sul lavoro ci saranno interessanti opportunità e proposte vantaggiose ma dovrete stare attenti a non mostrarvi troppo sicuri e spavaldi. Favoriti nuovi incontri.

Vergine. Un rapporto nato da poco dovrà essere meglio definito. E’ un momento importante per le novità, quindi le coppie che vogliono fare progetti dovrebbero approfittarne. Attenti ad un aumento di incarichi e responsabilità sul fronte lavorativo. A metà settimana sarete molto energici e attivi.

Bilancia. Non vi piacciono le storie complicate e fate di tutto per allontanarle. Dovrete dotarvi di tanta pazienza soprattutto nel rapporto di coppia dove le tensioni non mancheranno. Sul lavoro è probabile un cambiamento di mansione e di ruolo e ci si dovrà adattare alle disposizioni di altri.

Scorpione. Attenti ai conflitti in amore, soprattutto nella parte centrale della settimana. Si consiglia prudenza in modo particolare alle coppie che si sono formate recentemente. In campo lavorativo sopraggiungerà un impegno inaspettato ed indesiderato potrà cogliervi impreparati..

Sagittario. L’amore sarà molto confuso in questi giorni. I single potranno essere attratti da persone piacevoli ma non andranno oltre rapporti occasionali. Le coppie in difficoltà vivranno alti e bassi ma si potrà alla fine anche decidere di progettare qualcosa di serio. Sul lavoro non aspettatevi nulla di eclatante.

Capricorno. Possibilità di recupero in amore, se però metterete da parte la gelosia causa principale dei vostri conflitti con il partner. Sul lavoro meglio non avanzare troppe pretese, il momento non è dei migliori e voi siete sotto stress. Tenete d’occhio le spese.

Acquario. In amore ci sono criticità di rilievo. Questa settimana capirete se vale la pena andare avanti o staccare la spina. Molto dipenderà anche dalla situazione lavorativa che si presenta incerta. Vorreste realizzare buoni progetti ma siete frenati dalla scarsità di risorse.

Pesci. Le coppie in crisi avranno in questi giorni la possibilità di riconciliarsi e ripartire se saranno però capaci di ricostruire un rapporto basato sulla fiducia messa in dubbio da bugie e tradimenti. Sul lavoro in questo momento meglio impegnarsi su ciò che si ha, evitando di andare alla ricerca spasmodica di nuove occasioni.

Condividi!

Tagged