Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 luglio 2019: i segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana è iniziata. Scopriamo cosa ci riserva questo martedì 23 luglio con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il noto astrologo ha diffuso su Radio LatteMiele.

Ariete. Oggi serve molta prudenza in amore soprattutto se state vivendo due storie contemporaneamente, avete una relazione complicata o state con una persona particolarmente esigente o gelosa.

Toro. Mantenete la calma soprattutto in campo sentimentale. State attraversando un momento difficile e presto dovrete decidere se continuare una relazione oppure chiuderla definitivamente.

Gemelli. Ci sono problemi da affrontare e risolvere e forse è arrivato il momento di ripensare seriamente alla vostra strategia. Inutile fuggire dalle difficoltà, vi seguirebbero ovunque.

Cancro. Avete voglia di amare ma siete attanagliati da dubbi e perplessità. Temete di sbagliare, fallire, e questo vi impedisce di esternare appieno i vostri sentimenti. Piano con le parole in caso di lite.

Leone. Oggi potrete ottenere buoni risultati se vi impegnerete molto e soprattutto eviterete di voler prevaricare sugli altri imponendo ad ogni costo il vostro punto di vista.

Vergine. Approfittate della giornata odierna per portare a termine i progetti su cui state lavorando da tempo. Il momento è propizio per avere successo, quindi dovete sfruttarlo senza esitazioni.

Bilancia. Giornata per chiarire certi malintesi in amore. Non è più il caso di rinviare certe decisioni, i problemi vanno affrontati senza scappare. Evitate di scaricare tensioni nel rapporto di coppia.

Scorpione. Ci sono problemi che vi rendono nervosi, ma se non vi è possibile allontanarvi dai contesti che vi creano malessere, è il caso che oggi cerchiate ad ogni costo alternative alle discussioni.

Sagittario. Avete un grande desiderio di cambiare la vostra vita perché voltare pagina vi entusiasma. Certe novità non soltanto vi consentono di mostrare il vostro valore, ma vi allontanano da problemi e dispute.

Capricorno. Giornata ad alta tensione soprattutto in campo lavorativo dove controllarvi e tenere i nervi saldi risulterà molto complicato. Evitate però di scaricare troppo nervosismo nella coppia.

Acquario. Desiderate essere liberi di fare ciò che volete ma questa pretesa potrebbe scontrarsi con limiti e obblighi che faticate ad accettare. Questo vostro stato potrà causare discussioni, specie sul lavoro. Cercate di non esagerare.

Pesci. Vorreste vivere una nuova storia in modo disinvolto e libero, ma purtroppo c’è un legame del passato che ancora vi imprigiona e non vi consente di spiccare il volo. Avete bisogno di tagliare qualche cordone.

Condividi!

Tagged