Oroscopo di oggi 24 luglio 2019: le stelle di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo cosa ci riserva questo mercoledì 24 luglio con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il noto astrologo ha diffuso su Radio LatteMiele.

Ariete. Giornata positiva e ricca di tanta energia che vi consentirà di portare a termine con successo tutto ciò che desiderate. In campo sentimentale è forse arrivato il momento di una scelta.

Toro. Prudenza in amore se il momento non è dei migliori. Non compromettete un rapporto che è già in crisi. Piano anche con le parole, cercate di non andare oltre ciò che è necessario dire, potreste ferire facilmente.

Gemelli. Impegnatevi al massimo, ma in questo momento non inseguite a tutti i costi i cambiamenti. Cercate invece di conservare e valorizzare al meglio ciò che di buono già possedete. In amore datevi da fare.

Cancro. Giornata ad alta tensione provocata da una serie di problemi che faticate a gestire e a sopportare. Cercate oggi di tenere duro, di mantenere la calma e i nervi saldi, in attesa che da domani la situazione generale migliori.

Leone. Giornata molto intensa e proficua con discreti risultati e soddisfazioni. Attenti in serata a qualche polemica con una persona che avrà voglia di litigare. Non datele soddisfazione e non raccogliete provocazioni.

Vergine. Tenete duro nella realizzazione dei vostri progetti anche se al momento vi sembrerà che non portino risultati. Credeteci fino in fondo. Cercate di mettere ordine nella vostra vita sentimentale.

Bilancia. Non cercate cambiamenti ad ogni costo, non è questo un buon momento. Se sul lavoro vi sentite insoddisfatti, pazientate e stringete i denti, presto le cose andranno meglio e potrete sperare nelle novità.

Scorpione. Non siete affatto diplomatici soprattutto in amore. Il partner chiede comprensione ma voi non sembrate affatto decisi a concederla. Questo potrà generare conflitti. Cercate di mediare.

Sagittario. I cambiamenti portano confusione. Siete combattuti su vari fronti, fra due proposte di lavoro, due amori e non sapete quale scegliere. Gestite questa fase di ansia con saggezza e ottimismo, presto avrete buoni riscontri.

Capricorno. Basta guardare indietro, presto dovrete affrontare cose nuove che vi devono trovare preparati. Quindi fate i conti una volta per tutte con ciò che vi pesa, lasciatevi le delusioni alle spalle e ripartite.

Acquario. Ci sono problemi in campo economico che vi rendono nervosi ma la giornata di oggi sarà migliore delle precedenti. Non affaticatevi più del dovuto, potreste risentirne a livello fisico.

Pesci. Evitate i salti nel vuoto, restate con i piedi per terra. Cercate sempre di valutare i pro e i contro di una situazione senza vedere soltanto i benefici. In questo momento dovreste programmare meglio la vostra vita.

Condividi!

Tagged