Oroscopo di oggi 25 luglio 2019: i segni fortunati di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come sarà questo giovedì 25 luglio? Ce lo svela il noto astrologo Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo su Radio LatteMiele. 

Ariete. Giornata positiva, nella quale occorre da parte vostra uno sforzo in più in ambito professionale mettendo in campo il vostro migliore intuito per prendere al volo le occasioni giuste.

Toro. Se vorrete ottenere risultati dovrete necessariamente provare a rischiare, compiendo anche qualche azzardo, specie se siete giovani e non avete molto da perdere. Maggiore cautela per i più anziani.

Gemelli. Oggi la giornata si presenta ideale per i chiarimenti, se ci sono questioni in sospeso con delle persone con cui si sono avute discussioni. Sul lavoro siete stanchi, cercate di staccare la spina.

Cancro. Finalmente avete riacquistato le energie e state dando il meglio nelle prestazioni professionali. Avete la ragione dalla vostra parte, ma non ne approfittate per tentare delle rivalse.

Leone. Vi sentite stanchi e stressati e siete anche fortemente irritati con persone che si stanno comportando molto male con voi. Cercate di evitare il più possibile le discussioni e non esagerate con le parole.

Vergine. Sono in arrivo buone notizie, merito anche vostro che accettate di buon grado i consigli di persone fidate e non disdegnate nuovi contatti. Approfittatene per mettere in cantiere progetti in cui credete.

Bilancia. Giornata positiva sul piano dei sentimenti. Oggi fareste meglio a dedicarvi al recupero del vostro rapporto di coppia dopo i conflitti degli ultimi giorni. Programmate una vacanza con il partner.

Scorpione. Il vostro problema è dire sempre come la pensate e quando capite di aver offeso gli altri è ormai tardi. Oggi cercate di moderarvi, provando a mediare nelle discussioni, a pacificare prima che aggredire.

Sagittario. Vi sentite spinti all’azione, ma oggi è meglio riflettere a fondo sulle varie situazioni, sia in campo professionale che sentimentale evitando eccessi. Cercate di non strafare e di agire con prudenza.

Capricorno. Se vorrete recuperare un rapporto sentimentale in crisi dovrete meritarvi la fiducia del partner dimostrando chiaramente di essere pronti a cambiare il vostro atteggiamento.

Acquario. Oggi sarete poco pazienti nei confronti degli altri e questo stato di cose potrà provocare tensioni e discussioni spiacevoli dalle quali vorrete uscire vincitori. Provate invece a contenervi, prevenendo le discussioni.

Pesci. Oggi avrete la possibilità di ritrovare una persona con la quale avevate chiuso i rapporti da tempo e non è escluso neanche un possibile ritorno di fiamma. Sul lavoro è tempo di progettazione.

Condividi!

Tagged