Paolo Fox, oroscopo di oggi 26 luglio e weekend 27 e 28 luglio 2019

In Rilievo Oroscopo

Come sarà questo venerdì 26 luglio? E il weekend? Ce lo svela il noto astrologo Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo su Radio LatteMiele. 

Ariete. Ci sono delle situazioni conflittuali destinate a riemergere, oggi e nel weekend, soprattutto con persone con cui avete avuto delle discussioni nei giorni precedenti. Cercate di mediare sia in ambito sentimentale che lavorativo senza esasperare gli animi e i toni.

Toro. Avete davanti delle scelte dirompenti da prendere, destinate a rivoluzionare la vostra vita. Avete acquisito una maggiore maturità decisionale, quindi approfittate di questi giorni per valutare con prudenza come gestire i cambiamenti in arrivo.

Gemelli. Questo weekend si annuncia molto positivo sul fronte sentimentale se però deciderete di riservare ampio spazio all’amore. Sono favoriti anche i rapporti interpersonali e le nuove amicizie. Si creeranno situazioni curiose ed interessanti.

Cancro. L’amore è molto favorito in questi giorni. Lasciatevi trascinare dalla passione, non siate troppo riflessivi e calcolatori. I sentimenti vanno vissuti con la massima libertà e il più totale abbandono, lasciandovi conquistare più che conquistare.

Leone. Questi giorni le vostre smanie di protagonismo saranno messe a dura prova perché vi sentirete trascurati ed emarginati sia in campo professionale che sentimentale. Mantenete la calma e non tentate di mettervi in evidenza, potreste irritare chi vi sta intorno

Vergine. La giornata di oggi si presenta molto ricca di impegni e novità che vi vedranno particolarmente attivi. Mettete il massimo in ciò che fate, ma approfittate del weekend per staccare la spina e rilassarvi. Ne sentirete il bisogno.

Bilancia. In questo fine settimana ci sono ancora dei problemi da risolvere, delle situazioni da fronteggiare e delle criticità da superare, che potrebbero rendervi nervosi e agitati. Gestite tutto con calma, in attesa di un agosto che si annuncia per voi positivo.

Scorpione. In amore, se il vostro rapporto è in crisi da tempo, si rischierà seriamente la rottura. In questi giorni difficilmente sarete pazienti e comprensivi e sarà molto forte in voi il desiderio di chiudere le porte per aprirne di nuove.

Sagittario. State affrontando dei cambiamenti importanti nella vostra vita, e questa situazione vi sta vedendo molto impegnati e tesi. Questi giorni cercate di rilassarvi soprattutto nel weekend. Lo stress si fa sentire ed è bene tenerlo sotto controllo.

Capricorno. In questi giorni vorrete decidere tutto in totale autonomia, non vi va di farvi condizionare da nessuno. Avete la forza e la sicurezza di riuscire nelle vostre imprese e il fatto di vincere da soli, senza aiuti, è il vostro principale obiettivo.

Acquario. Cercate di tenere fuori dal rapporto di coppia possibili influenze esterne, soprattutto persone che sapete interessate a creare malumori fra voi e il partner. Fate attenzione, perché altrimenti potreste trovarvi al centro di situazioni spiacevoli e polemiche.

Pesci. Siete in cerca disperata di conferme in amore e non averle vi agita molto. Riflettete bene in questo weekend sul senso di una relazione che si sta rivelando per voi troppo complicata. Forse vi ostinate ad inseguire persone troppo diverse da voi.

Condividi!

Tagged