La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto 2019

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana a cavallo fra luglio e agosto. Scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratte da DiPiù Tv.

Ariete. Questa settimana innamorarsi sarà molto facile, soprattutto verso giovedì quando potrete incontrare una persona davvero interessante. Adesso è il momento di agire in ogni campo, sentimentale e lavorativo. La parola d’ordine sarà “mettersi in gioco”.

Toro. L’amore è incerto e soprattutto nei primi giorni di agosto sarà bene evitare le discussioni. Nel weekend le cose miglioreranno, ma questi giorni non saranno molto produttivi neanche sul lavoro. Meglio approfittarne per prendersi una pausa, per staccare la spina.

Gemelli. Per chi è single e sta in vacanza si annunciano grosse novità. Per le coppie che hanno avuto problemi negli ultimi giorni per questioni di carattere economico tornerà il sereno. Tenete d’occhio le finanze almeno fino al primo agosto perché non è il momento di andare fuori con le spese.

Cancro. In amore capirete forse di aver scelto la persona sbagliata e il cuore vi manderà dei segnali molto chiari in tal senso. Attenti allo stress, dovrete impegnarvi molto se vorrete raggiungere risultati nei prossimi giorni. La fortuna vi assiste ma voi non dovete esagerare.

Leone. Periodo ideale dal punto di vista sentimentale. Chi vuole innamorarsi sarà favorito, chi vuole recuperare una relazione non avrà problemi. Buone le stelle anche per chi vuole sposarsi e convivere. Ottima la situazione in campo lavorativo, attenti soltanto alle spese eccessive.

Vergine. In amore avverrà qualcosa di inaspettato in questa settimana che sbloccherà una situazione ferma da troppo tempo. In campo lavorativo state macinando progetti che daranno frutto nei prossimi mesi ma vi vedono particolarmente attivi. Nel weekend avrete tanta fortuna.

Bilancia. In amore è il momento di superare certi conflitti e tante incomprensioni. Sarete favoriti in questo. Sul lavoro persistono problemi, ma ci saranno anche importanti conferme e ghiotte occasioni di riscatto. Il fine settimana si annuncia particolarmente interessante.

Scorpione. Meglio non creare conflitti in campo sentimentale se ci sono stati problemi di recente. Va bene il campo professionale dove arriveranno proposte molto allettanti, che però potrebbero richiedere da parte vostra un sacrificio un po’ difficile da accettare. Prudenza nel campo degli affari.

Sagittario. Chi è in cerca dell’amore potrà fare un incontro molto interessante in questi giorni, mentre chi è legato da tempo ad una persona si deciderà al grande passo con una proposta di matrimonio. Le giornate migliori in campo professionale saranno quelle fra mercoledì e venerdì.

Capricorno. In amore è il momento di capire cosa fare e se una relazione ha un senso oppure no. In campo lavorativo un progetto su cui state lavorando da tempo si rivelerà vincente e vi porterà presto buone soddisfazioni. Meglio non rivangare certe situazioni del passato, guardate avanti.

Acquario. Siete indecisi sull’amore, avete chiuso una relazione da poco e non avete molta voglia di innamorarvi ancora. Tuttavia non siate troppo prevenuti di fronte ad una nuova conoscenza, non guardate soltanto gli aspetti negativi. Sul lavoro è il momento di andare in ferie.

Pesci. Ci potrebbe essere molta insoddisfazione in amore, ma sarà bene affrontare i problemi senza troppi silenzi e rinunce. Evitate tuttavia scelte drastiche o impegnative. Sul lavoro vi sentirete poco motivati, se ne avete l’opportunità meglio prendersi una pausa. La fortuna sarà ballerina.

Condividi!

Tagged