Paolo Fox, oroscopo dell’1 agosto 2019: come inizia il mese

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia il mese di agosto. Scopriamo come sarà questo primo giorno con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox ascoltate su Radio LatteMiele. 

Ariete. Agosto inizia sotto i migliori auspici e una forte carica di energia. Approfittatene per dare il massimo sul lavoro e per portare a termine i progetti su cui state lavorando. I risultati saranno favoriti dal vostro attivismo.

Toro. Il mese non sembra iniziare nel migliore dei modi. Vi sentirete stanchi, stressati e delusi dall’amore. Oggi evitate discussioni e polemiche e dedicatevi alla cura del fisico, rilassandovi e pensando di più a voi stessi.

Gemelli. Sul lavoro dovrete pazientare ancora prima di vedere risultati e ottenere encomi e gratifiche dai vostri superiori. Andrà molto meglio in amore dove la vostra relazione sembra trovare le conferme sperate.

Cancro. In amore il momento è positivo anche se voi vi mostrate troppo rigidi ed intransigenti e questo potrebbe non piacere al vostro partner. Nei rapporti interpersonali evitate di giudicare gli altri e dare pagelle di merito.

Leone. Il mese inizia con grande entusiasmo. Buon per voi che oggi potrete finalmente decidere quali sono le priorità nella vostra vita, cosa volete fare di una relazione, quali progetti portare avanti e quali abbandonare.

Vergine. Giornata di intense emozioni, nel corso della quale potrai anche sbloccare delle situazioni da tempo impantanate, sia a livello sentimentale che professionale. Cercate di far valere le vostre idee vincenti.

Bilancia. E’ iniziata una fase di intenso recupero sotto ogni punto di vista: in ambito lavorativo ecco sbloccarsi dei progetti importanti, in ambito sentimentale invece arrivano riappacificazioni e chiarimenti. Il peggio è alle spalle.

Scorpione. Purtroppo una persona anche oggi non mancherà di farvi perdere la pazienza, creando in voi forte nervosismo. La cosa migliore da fare è ignorarla e non cadere nelle sue provocazioni. Meglio rinviare decisioni importanti.

Sagittario. Oggi cercate di non essere troppo impulsivi. Anche se vi sentirete carichi di energia valutate attentamente proposte e accordi che andrete a discutere. Non siate frettolosi, occorre prudenza nelle decisioni.

Capricorno. In amore si intravedono ottime possiblità di recupero se ci sono state crisi e incomprensioni. In campo lavorativo dovrete pretendere da voi stessi il massimo e mostrarvi severi con le vostre mancanze se vorrete averla vinta.

Acquario. Vorreste scappare, abbandonare tutto, partire per un luogo lontano e tagliare i legami con chi vi sta intorno. Vorreste farlo ma non potete, e soprattutto non avete la forza di rompere definitivamente con tutto e tutti.

Pesci. Sul lavoro è il momento di programmare le attività per l’autunno, ora che siete più liberi da impegni e responsabilità. In campo sentimentale non fatevi trascinare da un certo desiderio di trasgressione. Tradire non porta benefici.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.