La settimana di Paolo Fox: LEGGI l’oroscopo dal 5 all’11 agosto 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Una nuova settimana sta iniziando. Scopriamo quali saranno i segni fortunati con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratti dalla rubrica del noto astrologo su DiPiù Tv

Ariete. Questa settimana concentratevi sull’amore perché se aspettate la persona giusta eccola arrivare. Ottime occasioni si presenteranno soprattutto a partire da giovedì. In campo professionale una situazione incerta si sbloccherà prima delle ferie.

Toro. Meglio non litigare in questi giorni, anche se le occasioni non mancheranno soprattutto in campo sentimentale. Agite con la massima prudenza, non siate troppo irruenti. Muovetevi con cautela anche nel lavoro e negli affari.

Gemelli. Concentratevi in questi giorni sulla conclusione di affari che avete in sospeso, sulla firma di accordi e contratti vantaggiosi, riceverete discreti ritorni economici. In amore è ora di mettere il punto su una storia complicata ed instabile.

Cancro. Se siete in cerca di novità le troverete sia in campo sentimentale che lavorativo. La passione tornerà a risvegliarsi e vi permetterà di superare uno stato di forte insoddisfazione nei rapporti con il partner. Buone opportunità professionali.

Leone. State attenti sul lavoro a chi ha tutto l’interesse ad ostacolarvi, non fidatevi e fate affidamento sulle vostre forze, sufficienti a farvi raggiungere i risultati sperati. In amore la vostra relazione si sta stabilizzando. E’ il momento di seri progetti matrimoniali.

Vergine. Fate molta attenzione questi giorni alle discussioni che potrebbero nascere nella coppia. Anche litigi a prima vista banali potrebbero dare luogo a polemiche e scontri molto pesanti. Nel fine settimana ci sarà comunque la possibilità di ritrovare armonia.

Bilancia. Sfruttate i prossimi giorni per recuperare in amore se ci sono stati litigi o incomprensioni che hanno creato tensioni nella coppia. Sul lavoro arriveranno delle soddisfazioni, ma nei primi giorni state molto attenti a non cadere in facili provocazioni.

Scorpione. Usate cautela nel lavoro, non è il momento degli azzardi. Meglio rinviare certe decisioni particolari. In amore siete alla ricerca di una passione intensa ma le condizioni per soddisfare i vostri desideri saranno ridotte al minimo. Lasciarsi andare potrebbe non bastare.

Sagittario. In questo periodo vi sentite attratti dalle trasgressioni e soprattutto vi va di tradire. Cadere in tentazione potrebbe costare però molto caro a chi sta cercando di recuperare un rapporto in crisi o magari ha già fatto progetti di coppia.

Capricorno. E’ la settimana ideale per chi saprà aizzare l’ingegno e inventarsi cose nuove. La creatività sarà premiata specie in campo professionale. In quello sentimentale ci sono ottime possibilità di riappacificazione per le coppie in crisi.

Acquario. Fatevi bene i conti in tasca prima di imbarcarvi in certe avventure. L’entusiasmo non basta, servono i soldi per impiantare nuove attività e progetti di un certo rilievo, e voi potreste trovarvi in difficoltà. In amore evitate di esasperare i conflitti, appianate il più possibile le divergenze.

Pesci. In amore è arrivato il momento di scegliere la persona che desiderate avere accanto, smettendola di inseguire gli amori impossibili, le infatuazioni, l’attrazione fisica. Avete bisogno di avere al vostro fianco chi è in grado di garantirvi stabilità. Sul lavoro è il momento di farsi avanti.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.