Prima settimana di SETTEMBRE: oroscopo di Paolo Fox dall’1 all’8

In Rilievo Oroscopo

Come inizia il mese di settembre? Scopriamo cosa ci riserva la prima settimana con le previsioni di Paolo Fox tratte dall’ “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo editore.

Ariete. Il mese di settembre inizia sotto i migliori auspici. In amore sarà un periodo tranquillo, a patto però che non cerchiate di mettere troppo alla prova il vostro partner. Valutate molto bene certe proposte lavorative e trattative in corso. Non agite troppo d’impulso.

Toro. Ottimo periodo per recuperare in amore o anche per valutare se una nuova storia poggia o meno su solide basi. Questa settimana si rivelerà fondamentale soprattutto per sbloccare delle pratiche in sospeso. Se ci sono contratti da firmare agite senza troppa esitazione.

Gemelli. In questi giorni dovrete necessariamente chiarire alcune ambiguità sentimentali, specie se state tenendo in piedi due relazioni. Superata questa settimana tutto potrebbe complicarsi. Cercate di risolvere un problema che vi assilla da tempo e affrettatevi a concludere un buon affare.

Cancro. Ottimi questi primi giorni di settembre da dedicare alla programmazione e a pianificare nuove e vincenti strategie in campo professionale grazie ad una forte carica di creatività e genialità. In campo sentimentale sarà favorito chi è in cerca di conferme.

Leone. Attenti in questi giorni a non trascurare i sentimenti che vivranno un momento molto florido. Cercate invece di dare priorità al rapporto di coppia. In campo professionale è il momento di pensare a solidi investimenti, facendo fruttare al meglio ciò che si è guadagnato.

Vergine. E’ arrivato il momento per i single di interrogarsi sul perché della loro condizione e capire il motivo per cui  non riescono ad intrecciare nuove relazioni. Il periodo è ottimo per i nuovi incontri. In campo professionale importante non stare con le mani in mano, darsi da fare e mettere a frutto ciò che si è programmato.

Bilancia. In amore i prossimi giorni si presenteranno molto travagliati, specie per chi deve prendere delle decisioni importanti o scegliere fra due storie. Sarà fondamentale in questi giorni fare le cose con molta calma evitando soprattutto affaticamento eccessivo e stress.

Scorpione. Settimana positiva dal punto di vista lavorativo, con nuove proposte e la possibilità di iniziare un’attività redditizia. Ci sono persone che vi osservano e che potrebbero essere pronte a puntare su di voi per incarichi di prestigio. Si recupera anche sul piano fisico.

Sagittario. In campo sentimentale, almeno fino a metà mese, dovrete fare i conti con discussioni e tensioni, poi le cose miglioreranno. In campo professionale cercate di tenere duro e di non farvi scoraggiare dalla mancanza di risultati o da ostacoli improvvisi che potrebbero complicarvi le cose.

Capricorno. Il rapporto di coppia potrebbe essere messo in discussione a causa di possibili offerte molto impegnative che arriveranno in campo lavorativo e che potrebbero allontanarvi dal partner. In compenso il periodo sarà ottimo per chi vorrà fare progetti matrimoniali, andare a convivere o avere dei figli.

Acquario. In campo professionale sarà molto importante gestire i cambiamenti in atto, ma potrete farlo con la certezza di aver compiuto la scelta giusta. I dubbi e le paure del passato sono ormai svanite. Tuttavia non mancheranno stress e affaticamento, seppur nel quadro di un notevole recupero psicofisico.

Pesci. Questa prima settimana dovrete evitare soprattutto le discussioni sul lavoro, anche se i vostri nervi saranno messi spesso a dura prova. Cercate di mantenere la calma per non compromettere il vostro stato di salute che potrebbe essere penalizzato dal troppo nervosismo e da una buona dose di stanchezza.

Condividi!

Tagged