Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 settembre: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Come inizia la nuova settimana? Andiamo a scoprirlo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratte dalla rubrica del noto astrologo su Radio LatteMiele

Ariete. Lunedi positivo per i sentimenti, sia per le storie consolidate che per quelle nate da poco. Ci sarà la possibilità di rendere stabili certi legami nati durante l’estate.

Toro. Ci saranno delle novità da affrontare al rientro dalle ferie. Cercate di gestirle con entusiasmo, anche se non sarà facile per tutti. Alcuni potrebbero trovarsi a dover prendere delle decisioni impegnative.

Gemelli. Evitate polemiche in campo sentimentale soprattutto se i motivi di discussione sono piuttosto futili. Sul lavoro potrebbero esserci rallentamenti o bruschi stop.

Cancro. Dovrete iniziare la settimana con qualche possibile tensione, ma state tranquilli perché domani tutto tornerà alla normalità. Cercate oggi di non perdere la pazienza.

Leone. Oggi cercate di concentrarvi sulle cose importanti da realizzare, non fatevi distrarre da situazioni superflue. Cercate di dare il massimo, visto che avrete un’ottima prestazione fisica dalla vostra parte.

Vergine. Inizierete la settimana in perfetta forma e con grande spirito. Soprattutto in campo sentimentale avrete una forte carica di euforia che vi spingerà a programmare importanti e seri progetti di coppia.

Bilancia. Finalmente avete deciso di lasciarvi tutto alle spalle e di ripartire con entusiasmo. Oggi è consigliata grande prudenza in amore dove sussistono ancora delle criticità da superare.

Scorpione. Coraggio, è il momento di ripartire. Avete grandi progetti in cantiere e dovrete prestare serio impegno alla loro realizzazione. Vi sentirete un po’ confusi ma convinti a mettercela tutta.

Sagittario. Certi cambiamenti vi hanno disorientato e adesso dovete prendere consapevolezza dei mutamenti in corso. Questo inevitabilmente vi agita e vi rende eccessivamente nervosi ed insicuri nelle decisioni.

Capricorno. Resiste ancora una certa tensione per alcune situazioni del recente passato non del tutto chiarite. Ci sono nuove responsabilità da affrontare e gestire. In amore desiderate maggiore complicità.

Acquario. Attenti con le spese. Oggi si presenteranno dei lavori da fare e dovrete stare molto attenti alle decisioni che prenderete. Siate prudenti e non esagerate, certi costi potrebbero rivelarsi troppo onerosi.

Pesci. La giornata di oggi sarà sostanzialmente positiva, anche se dovrete fare i conti con qualche imprevisto che potrebbe crearvi disagio e complicazioni. Mantenete la calma e vedrete che tutto si sistemerà.

Condividi!

Tagged