La settimana di Paolo Fox, l’oroscopo dal 9 al 15 settembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Sta iniziando una nuova settimana, scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox  che l’astrologo ha anticipato sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Ariete. I prossimi giorni vivrete un po’ di confusione che vi impedirà di possedere la giusta lucidità per risolvere situazioni sia in campo sentimentale che professionale e familiare. Se vi trovate a prendere decisioni di una certa rilevanza fatevi consigliare, perché potreste sbagliare con estrema facilità.

Toro. Settimana complessivamente positiva, seppur con qualche rallentamento nei primi giorni dovuto alla stanchezza. Avrete grandi energie da sfruttare e tanta passione. Qualche ostacolo da superare sarà possibile fra lunedì e mercoledì, poi arriveranno soltanto belle e piacevoli sorprese.

Gemelli. Quelle che inizieranno saranno giornate positive sul piano degli affari, con la firma di vantaggiosi accordi e possibilità di avanzamenti di carriera e di ruolo. In amore il periodo si prospetta ideale anche in campo sentimentale per chi vuole rinsaldare un legame o ne cerca di nuovi.

Cancro. Occorrerà molta prudenza in questi giorni di fronte a decisioni che vi troverete a prendere e che non potrete in alcun modo rinviare. Meglio non concludere certi affari almeno fino a giovedì e non avventurarsi in certe spese troppo onerose. Prendersi una pausa e riflettere vi aiuterà.

Leone. La settimana parte bene con ottimi risultati e soltanto verso giovedì si potrebbe avvertire qualche leggero stop determinato da problemi economici o di salute. In amore le cose sembrano procedere nel migliore dei modi anche se qualche discussione potrebbe non mancare, soprattutto per questioni legate a qualche spesa di troppo.

Vergine. La genialità sarà il vostro grande punto di forza, avrete tante idee da sviluppare ma dovrete stare attenti con le spese e agire in questo ambito con molta cautela. Evitate soprattutto di spendere ciò che avete guadagnato, e che guadagnerete in questi giorni, in cose superflue e investite invece su progetti di lungo respiro.

Bilancia. Inizierete la settimana con un po’ di stanchezza e con poca voglia di lavorare e questo potrebbe ritardare di molto le vostre attività. Da mercoledì le cose miglioreranno, anche se sarà nel fine settimana che darete il meglio di voi. Soprattutto i single avranno ottime possibilità di successo nel weekend.

Scorpione. Nella prima parte della settimana tenete lontani le distrazioni che potrebbero provocarvi rallentamenti e ritardi in ciò che fate. Sarà bene in questi giorni chiedere il consiglio e l’aiuto di persone che possano aiutarvi nelle attività, dove certi obiettivi potrebbero rivelarsi più complessi da raggiungere.

Sagittario. Buone possibilità di sviluppare progetti di lavoro soprattutto nel campo artistico ed intellettuale. Ci potrà però essere un forte malessere soprattutto nel weekend. Dovrete stare molto attenti con le parole, specie se vi troverete nell’ambito di discussioni professionali o sentimentali. Ferire il prossimo non vi aiuterà.

Capricorno. State bene in guardia questa settimana, perché non tutte le idee che avrete saranno positive. Ci potrebbero essere delle spese impreviste da affrontare e problemi in famiglia. Potreste anche essere tentati di chiudere un rapporto sentimentale, ma meglio non prendere decisioni affrettatte.

Acquario. Ci saranno eccellenti opportunità in amore soprattutto per chi vorrà innamorarsi seriamente. Ma attenzione, perché se vorrete fare colpo sulla persona che vi interessa dovrete presentarvi con la forma migliore. Sul piano economico saranno possibili discrete soddisfazioni che inseguite da tempo.

Pesci. Attenti alla salute questa settimana, tenete lontano soprattutto lo stress anche se saranno molti gli impegni lavorativi che dovrete affrontare con un consistente aumento delle responsabilità. Fortunatamente potrete godere di un’ottima congiuntura in campo economico, ma attenzione a come investirete i vostri risparmi.

Condividi!

Tagged