Martedì 10 settembre 2019: oroscopo di Paolo Fox e segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo come sarà questo martedì 10 settembre con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente dall’App ufficiale del noto astrologo.

Ariete. Oggi sarete spinti da una grande intraprendenza, vorrete accettare ogni tipo di sfida senza timore, per avere così la possibilità di rimettervi in gioco. In campo sentimentale però occorre prudenza.

Toro. E’ arrivato il momento di invertire la rotta se pensate che la vostra vita non vi stia portando ciò che avete desiderato. Meglio ripensare certe scelte che ostinarsi con polemiche inutili.

Gemelli. Ci sono questioni lavorative e burocratiche che vi rendono nervosi e questo finisce per riversarsi anche nel rapporto di coppia dove certe discussioni potrebbero acuirsi. Cercate di mantenere la calma.

Cancro. Sforzatevi di andare d’accordo con gli altri, anche se non sempre questo è davvero possibile. Non arrendetevi se non riuscirete a raggiungere certi obiettivi, insistete e tirate dritto.

Leone. Giornata sottotono, contraddistinta dalla possibilità di forti discussioni in famiglia, sul lavoro e nella coppia. Grande nervosismo ci sarà anche sul fronte economico.

Vergine. Oggi vi troverete a gestire una situazione molto difficile e complessa, ma voi siete un segno forte e riuscirete a superarla. In amore pazientate se non potrete ottenere conferme.

Bilancia. Le amicizie che nasceranno oggi potrebbero presto trasformarsi in qualcosa di molto bello, quindi non sottovalutatele. In campo professionale sarete carichi di energia e di tanta intraprendenza.

Scorpione. Cercate di essere prudenti nella giornata di oggi in cui potreste avvertire qualche malessere di troppo. Occorre tanta pazienza sia in campo sentimentale che lavorativo, ma anche nella cura del corpo.

Sagittario. Siete alle prese con un problema di cuore, ma inutile sforzarsi adesso, potrete avere fortuna soltanto verso la fine dell’anno. In compenso sarete molto più intraprendenti nel lavoro.

Capricorno. Giornata positiva, durante la quale potrete ottenere ottimi riscontri in amore ma ancora di più in campo professionale dove finalmente, chi non vi ha valorizzati fino ad oggi, dovrà ricredersi.

Acquario. Fondamentale in questa giornata sarà avere rapporti positivi con tutti, soprattutto perché potrete risolvere alcuni problemi con maggiore facilità. Superare certi ostacoli non sarà complicato.

Pesci. Oggi potreste sentirvi molto stanchi e demotivati, ma attenti a buttare tutto all’aria. Non fatevi troppo condizionare da una certa voglia di non fare niente e di non uscire di casa.

Condividi!

Tagged