Paolo Fox, oroscopo di giovedì 12 settembre 2019: i segni della fortuna

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo come sarà questo giovedì 12 settembre con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente dall’App ufficiale del noto astrologo.

Ariete. Giornata tormentata sul piano sentimentale sia per chi è sposato sia per chi sta vivendo una relazione. Nel primo caso potrebbero subentrare problemi esterni alla coppia, nel secondo potrebbe esserci una profonda delusione nei confronti del partner.

Toro. Stanno lentamente arrivando le soluzioni che attendevate, anche se dovrete attendere ancora prima di poter dire di aver risolto in modo definitivo le varie situazioni. Oggi state molto attenti alla possibilità di un calo fisico.

Gemelli. Oggi cercate di chiudere certe situazioni in sospeso e se avete la possibilità di spostarvi o viaggiare per varie ragioni fatelo, perché potreste conoscere gente nuova, fare innovative esperienze e arricchire il vostro bagaglio di amicizie.

Cancro. Avete bisogno di recuperare certe incomprensioni sentimentali che si sono accumulate durante l’estate. Oggi provate a sondare la disponibilità del vostro partner, ma se capite che non è il momento di affrontare certi discorsi meglio rinviare. Potreste non avere la giusta serenità.

Leone. Oggi il lavoro non vi darà tregua. Siete impegnati a conseguire risultati, ma soprattutto siete proiettati nei prossimi mesi in cui sapete attendervi dei cambiamenti importanti. Ora siete concentrati soprattutto a realizzare ciò che avete in cantiere, null’altro sembra interessarvi.

Vergine. E’ arrivato il momento di rilanciarvi in amore. Siete stati immobili per troppo tempo a causa di passate delusioni e per il timore di sbagliare ancora. Adesso è il momento propizio per tornare a guardarsi intorno e aprirsi ad una piacevole amicizia che potrebbe sbocciare in qualcosa di serio.

Bilancia. Basta indecisioni, è arrivato il momento di farvi valere. Siete sempre molto cauti e prudenti nelle vostre azioni, ma oggi vi sentirete più sicuri e vorrete azzardare. Vi metterete in discussione e non avrete timore del giudizio degli altri. L’intraprendenza sarà la migliore virtù.

Scorpione. Chi vorrà ottenere risultati dovrà guardare avanti e non rivangare troppo il passato cercando la rivalsa ad eventuali ingiustizie subite. Il periodo è positivo, chi fatica ad ottenere risultati dovrà iniziare a chiedersi il perché. Cambiare un certo approccio con la realtà potrà aiutare.

Sagittario. Vi potreste sentire stanchi e depotenziati, ma non è questo il momento migliore per agire. Avete infatti intorno a voi un ambiente che non offre collaborazione. Prestate molta attenzione a certe relazioni complicate che sono nate in maniera superficiale o sbagliata.

Capricorno. Se avete una relazione in piedi da tempo e volete ufficializzarla non esitate, è il momento ideale per farlo. Ottime possibilità anche per chi decide di cambiare lavoro o avviare una nuova attività. Le stelle sono dalla vostra parte e sarebbe davvero un grosso peccato non approfittarne.

Acquario. In amore siete troppo esigenti, cercate le storie difficili, siete sempre insoddisfatti del vostro rapporto. In questo momento la cosa migliore da fare è cercare una persona che vi stia accanto e vi sostenga in tutto e che non sia soltanto un’amica.

Pesci. In questi giorni potrebbero aprirsi strade positive per voi, anche se è meglio attendere prima di prendere certe decisioni. I tempi non sono ancora maturi. Per il momento cercate di gestire le varie situazioni senza troppe pretese, accontentatevi del poco che vi sarà possibile avere.

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.