La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 16 al 22 settembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana, scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anticipate dal noto astrologo sull’ App ufficiale Astri di Fox

Ariete. State molto attenti questa settimana con le discussioni in amore, cercate sempre di mediare e di non prevaricare, tentando di imporre la vostra volontà ad ogni costo. Ottimi risultati arriveranno sul fronte lavorativo e professionale, anche se questo vi procurerà grande stanchezza e stress specie verso giovedì.

Toro. In amore procede tutto a gonfie vele. Le coppie già formate non avranno problemi, quelle invece che si sono costituite da poco riusciranno a rafforzare il legame affettivo. Sul lavoro è arrivato il momento di portare avanti i progetti in cui credete. Le condizioni perché vadano in porto nel migliore dei modi ci sono tutte.

Gemelli. Per i single è arrivato il momento di guardare avanti e di non restare prigionieri del passato. Cercate di ritrovare fiducia nell’amore. Nella coppia è meglio non alimentare polemiche inutili. In campo lavorativo aspettatevi delle novità nei prossimi giorni che vi aiuteranno a superare un momento non propriamente al top.

Cancro. Nei prossimi giorni ci saranno ottime condizioni per recuperare un rapporto sentimentale in crisi, a patto però di non restare arroccati sulle vostre posizioni, cercando di avere ragione a tutti i costi. Il lavoro vi stancherà molto, dovrete darvi da fare tantissimo, ma sarete ripagati a fine settimana da buoni risultati e discrete entrate.

Leone. Settimana decisiva in campo sentimentale. Da tempo desiderate chiudere un rapporto ma non avete il coraggio di farlo. I prossimi giorni dovrete parlare chiaro con il partner e prendere una decisione definitiva. Se sul lavoro non vi sentite ricompensati non è il momento di mollare ma di insistere e darci sotto con più energia.

Vergine. Se il rapporto sentimentale vi sta stretto è arrivato il momento di darci un taglio netto, chiudendo la storia e guardando avanti, evitando di restare ingabbiati in una relazione sempre più complicata. Sul lavoro siete carichi di energia ma i prossimi giorni dovrete stare molto attenti agli attriti che si potranno creare con certi colleghi.

Bilancia. Il rapporto sentimentale ha bisogno di essere ravvivato, il partner è stanco della monotonia e si aspetta da voi qualcosa di originale e di nuovo. Cercate quindi di studiare una mossa che sapete risultarle molto gradita. In campo professionale ci saranno buone possibilità di cambiare lavoro, ma dopo attenta valutazione e senza salti nel buio.

Scorpione. Potranno sorgere incomprensioni e tensioni con il partner ma saranno facilmente superabili se non vi ostinerete a voler avere ragione a tutti i costi. Cercate di comprendere anche le esigenze altrui. Sul lavoro bisognerà pazientare per ottenere i risultati sperati e nel frattempo meglio non esagerare troppo con le spese.

Sagittario. C’è qualcuno/a che vi gira intorno e sta cercando di farvi capire che nutre interesse per voi. Forse è la persona giusta, quindi non ignorate i segni che vi manda. In campo economico non è purtroppo un buon momento perché avete fatto investimenti che non vi hanno fruttato. Non mancheranno però occasioni di guadagno.

Capricorno. In ambito sentimentale il vostro desiderio di essere liberi e di non volere legami vi sta allontanando dal partner che invece è stanco di rincorrervi. E’ il momento di mettere la testa a posto se non vorrete ritrovarvi soli. Sul lavoro evitate discussioni e polemiche con una persona influente che è bene non avere come nemica.

Acquario. Il grande dilemma di questa settimana sarà decidere sul futuro di una storia. Siete combattuti se chiuderla o portarla avanti e non saprete che decisione prendere. Forse occorre altro tempo per riflettere. Sul lavoro siete in cerca di nuovi stimoli, ma per adesso dovrete fare i conti con la noiosa routine quotidiana.

Pesci. Sarà facile in questi giorni ritrovare la complicità con il proprio partner, mentre più complicato sarà mantenerla. Cercate di sfruttare al meglio questo momento positivo. In campo lavorativo siete sempre pronti a giudicare gli altri, ma sarebbe opportuno concentrarvi sulle vostre attività cercando di portare a casa i risultati necessari.

Condividi!

Tagged