Oroscopo di Paolo Fox, previsioni di oggi 17 settembre 2019

In Rilievo Oroscopo

E’ iniziata una nuova settimana, scopriamo come sarà questo martedì 17 settembre 2019 con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anticipate dal noto astrologo sull’ App ufficiale.

Ariete. Le storie nate da poco avranno modo di rafforzarsi in questi giorni, quelle in crisi di ripartire se però eviterete di stare dietro a troppe inutili polemiche che rendono difficile la reciproca comprensione.

Toro. Queste giornate saranno caratterizzate dall’arrivo di novità che potrebbero portare innovazioni nella vostra vita. Siate ben disposti ad accettare certi cambiamenti, anche se apparentemente potrebbero sembrare irrilevanti

Gemelli. Cercate di affidarvi a persone sincere che sapete esservi di aiuto nell’affrontare le situazioni più difficili. In campo sentimentale cercate oggi di chiarire un malinteso creatosi nel weekend senza esasperare troppo i toni.

Cancro. Oggi potreste sentirvi svuotati di energia, ma attenti a non cedere al pessimismo. Cercate invece di reagire evitando soprattutto di cadere nelle facili provocazioni. Alle volte meglio subire che reagire in modo sbagliato.

Leone. Ci saranno oggi buone possibilità nel campo degli incontri e delle relazioni interpersonali. Se siete single è il caso di non trascurare una piacevole conoscenza evitando di allontanare una persona che vi mostra interesse.

Vergine. Le soddisfazioni non mancheranno, soprattutto nel campo degli affari e della professione. La fortuna va sempre assecondata, quindi buttatevi senza dubbi nelle occasioni che si presenteranno, anche le più curiose.

Bilancia. Giornata faticosa e stressante, durante la quale potrebbe risultare molto difficile tenere a bada il nervosismo. Attenti a non reagire a certe provocazioni messe in campo apposta per farvi fare brutte figure.

Scorpione. In amore ci sono delle questioni essenziali da chiarire. Fatelo se avete interesse a continuare una relazione, mentre se siete decisi a chiuderla aspettate fine mese. Meglio non seguire troppo l’istinto.

Sagittario. Non esagerate troppo con il lavoro, lo stress vi fa male e potrebbe compromettere il vostro stato psicofisico in questa giornata. Da domani le cose andranno meglio e gli impegni si allenteranno.

Capricorno. Fate molta attenzione a certi interventi esterni nel rapporto di coppia o nella vostra vita professionale. Cercate tuttavia di non reagire con troppa irruenza verso chi vorrà mettere becco nei vostri affari.

Acquario. Dovrete confrontarvi oggi con qualche avversità, causata soprattutto da imprevisti che non avevate messo in conto. Non perdete la pazienza e cercate di gestire tutto con la necessaria pacatezza.

Pesci. State riacquisendo fiducia in voi stessi e questo vi aiuterà a tenere testa a quanti oggi cercheranno di ostacolarvi o mettervi in cattiva luce agli occhi degli altri. Sarete pronti a mettervi in gioco ovunque e con tutti.

Condividi!

Tagged