OTTOBRE, i fortunati del mese nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di ottobre, cosa ci riserva? Ce lo svela Paolo Fox con le previsioni tratte dal suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo Editore.

Ariete. Per i single favoriti i nuovi incontri, grandi cambiamenti anche nel lavoro grazie ad interessanti e ambiziosi progetti. Le prime settimane potrebbero essere agitate ed inquiete a causa di problemi che vi state trascinando dai mesi precedenti, specie fino al 20, ma poi ci sarà un recupero pieno a fine mese.

Toro. In amore ci potranno essere delle delusioni, soprattutto perché il vostro partner potrebbe sentirsi da voi troppo trascurato; questo a causa di tensioni che potrebbero nascere sul posto di lavoro con colleghi e superiori che vi faranno passare i sentimenti in secondo piano. Dovrete combattere per altre priorità.

Gemelli. Periodo ideale per ritrovare la complicità con il partner, mentre le coppie solide che si sono già rafforzate nei mesi precedenti non avranno di che preoccuparsi. L’ambito dove vi sentirete più appagati sarà quello lavorativo dove troverete spianata la strada per i vostri progetti.

Cancro. Possibili riconciliazioni in amore in questo mese per chi non ha dimenticato il vecchio partner, ma ci saranno anche ottime possibilità per nuovi incontri per coloro che hanno deciso di voltare pagina. Sul lavoro non mancheranno le tensioni e l’esigenza di dover lottare per farsi strada.

Leone. Le coppie solide possono vivere un mese passionale ed emozionante, mentre grossi problemi avranno coloro che vivono due relazioni parallele ed ambigue. Sul lavoro dovrete aumentare gli sforzi e anche il peso delle responsabilità. Questo potrebbe causarvi spesso affaticamento e stress.

Vergine. Se avevate deciso di chiudere una storia può darsi che ad ottobre tornerete sui vostri passi offrendo un’altra possibilità al vostro partner. Se una relazione è nata da poco cercate di riconoscerle la dovuta importanza. Buone soluzioni potranno arrivare in campo lavorativo e professionale se saprete mettervi in gioco.

Bilancia. In amore non vi saranno più consentite ambiguità e doppi giochi, quindi se state tenendo in piedi due relazioni parallele dovrete necessariamente fare ordine e chiarezza nella vostra vita. In campo lavorativo non vi sarà più possibile diluire certe soluzioni e questo vi impegnerà molto nelle prossime settimane.

Scorpione. Se avete iniziato una relazione in estate preparatevi a vivere grandi emozioni, se invece avete chiuso una storia aspettatevi di aprirne presto un’altra. Inizierete anche a raccogliere i primi frutti di imprese avviate di recente o attività impiantate da pochi mesi. Sfruttate il periodo per voi molto positivo.

Sagittario. Dovrete decidervi su un amore, dichiarandovi nei confronti di una persona che vi interessa. Se vorrete avere successo con lei dovrete muovervi. Sarà anche il periodo propizio per concludere certi affari che avete in sospeso da tempo o per siglare un’alleanza vincente in campo lavorativo e professionale.

Capricorno. Ottimo mese per i single che sono in cerca dell’anima gemella. Gli incontri in questo periodo saranno favoriti, così come sarà più facile per le coppie di lunga durata parlare di matrimonio. In campo lavorativo non mancheranno le tensioni, ma sarà preferibile riflettere più che inseguire ossessivamente risultati.

Acquario. Nel campo lavorativo dovrete impegnarvi al massimo per intrecciare nuove relazioni, siglare alleanze convenienti, cambiare strategia di gioco, e questo vi vedrà molto impegnati fino a farvi trascurare la sfera sentimentale. Non ci saranno rotture, ma aspettatevi momenti di forte conflittualità nella coppia.

Pesci. Le coppie in crisi potranno risolvere certi conflitti se saranno in grado di mediare e di trovare un punto di convergenza senza puntare rispettivamente i piedi sulle proprie posizioni. I single avranno maggiori possibilità di nuove relazioni senza escludere probabili ritorni di fiamma. Sul lavoro dovrete lottare, ma con successo.

Condividi!

Tagged