Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 ottobre e weekend 5 e 6 ottobre 2019

In Rilievo Oroscopo

E’ iniziato il mese di ottobre. Scopriamo come sarà questo venerdì 4 ottobre e come trascorrerà il weekend con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio LatteMiele.

ARIETE. Approfittate della giornata di oggi per chiarire certi malintesi, perché a partire da domani diventerà molto più difficile. In campo sentimentale occorre essere molto prudenti nel weekend. Si presenta ottimo, ma a patto che non vi perdiate in polemiche pretestuose e inutili.

TORO. Vi attende un weekend molto interessante e ricchissimo di opportunità. Questo grazie al fatto che avete imparato ad avere maggiore fiducia in voi stessi e a non perdere la sfida con chi fatica a comprendere le vostre esigenze. Fra sabato e domenica forti emozioni in amore.

GEMELLI. Siete carichi di tanta energia e voglia di lottare. Adesso non siete più disposti ad accettare le volontà degli altri o a soccombere alle situazioni. Volete averla vinta e con tenacia siete pronti a battervi per le vostre idee e per raggiungere i traguardi sperati.

CANCRO. Cercate di risolvere oggi i problemi di cuore perché se lo farete potrete trascorrere un weekend sereno. In caso contrario rischierete di dover rinviare i chiarimenti a domani quando il clima non sarà dei migliori. Quindi appianate il più possibile le divergenze.

LEONE. In amore è il momento del decisionismo. Buttatevi a capofitto in una storia in cui credete, senza alcuna esitazione. Se invece ritenete che una relazione non abbia più ragione di persistere, il weekend vi offrirà l’occasione giusta per metterci una pietra sopra.

VERGINE. Weekend positivo in campo sentimentale. Ci sarà un importante riavvicinamento con il partner e un consistente risveglio della passione. Oggi intanto dedicatevi alla cura del corpo, a recuperare energie e a caricarvi come meglio potete.

BILANCIA. Giornata molto discontinua, caratterizzata da momenti positivi ma anche da contrattempi e polemiche. Evitate di cedere alle provocazioni soprattutto nel weekend. Fatevi scivolare tutto addosso e state il più possibile alla larga da ambienti ostili.

SCORPIONE. In questi giorni potrebbero esserci dei forti ripensamenti. Qualcuno potrebbe riaffiorare dal passato e rifarsi vivo con voi dopo che avevate interrotto bruscamente ogni rapporto. Valutate bene come agire e se potete rilassatevi il più possibile fino a domenica.

SAGITTARIO. In questi giorni dovrete essere molto abili a cogliere le occasioni che si presenteranno, senza farvi condizionare troppo da possibili dubbi e perplessità. Agire sarà la parola d’ordine. Non date troppo peso a possibili screzi che potrebbero nascere con colleghi o familiari.

CAPRICORNO. Se vi troverete davanti una scelta impegnativa non rinviatela, perché potrebbe offrirvi delle grandi opportunità per il futuro. Coglietela al volo e fate in modo di renderla il più possibile compatibile con le vostre esigenze. Il timore di sbagliare non deve frenarvi.

ACQUARIO. Dedicatevi il più possibile all’amore in questi tre giorni, avete bisogno di recuperare emozioni e sentimenti. Non date peso a qualche problema che si presenterà nella giornata di sabato, perché potrete risolverlo in breve tempo e con facilità. Serve ottimismo.

PESCI. Non fatevi troppo condizionare dalla stanchezza e dallo stress, non scaricate le vostre insofferenze sugli altri. Non isolatevi in questi giorni e non disperate se una questione lavorativa o economica non sembra trovare soluzione. Portate pazienza.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.