La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 7 al 13 ottobre 2019

In Rilievo Oroscopo

Sta iniziando una nuova settimana, scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anticipate dal noto astrologo su Radio LatteMiele. 

ARIETE. In campo sentimentale, se si è una coppia stabile, sarà molto più facile rilassarsi e stare sereni con il proprio partner. Diverso invece il settore lavorativo dove potrebbero persistere tensioni e discussioni con i colleghi, pronti a dare luogo a polemiche anche pretestuose. Per i single trovare l’anima gemella richiederà pazienza.

TORO. La settimana si preannuncia per voi agitata, soprattutto se dovete chiudere un affare o portare a termine un progetto. Troppi ostacoli e contrattempi potrebbero rendervi nervosi acuendo le tensioni con chi vi sta intorno. In compenso potrete consolarvi con l’amore, sarà infatti qui che potrete ricevere affetto e tanta passione.

GEMELLI. I single avranno possibilità di approcci positivi nei primi giorni della settimana, fino a mercoledì. Dopo sarà più difficile fare breccia nel cuore di qualcuno. Sul lavoro possedete tanta grinta e una grande voglia di sperimentare cose nuove. Potrebbero esserci due giorni di stress e complicazioni, ma passeranno in fretta.

CANCRO. In amore finalmente riceverete dal partner le conferme a lungo attese e potrete anche ricevere un segnale positivo da una persona che vi interessa. Non va invece bene sul campo lavorativo dove imprevisti e complicazioni potrebbero impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi. Prestate attenzione alle decisioni di tipo economico.

LEONE. La vostra settimana si presenta eccellente dal punto di vista lavorativo dove una novità inaspettata vi aprirà tante prospettive interessanti. Sarà più facile concludere affari, siglare accordi, instaurare collaborazioni molto utili. Se avete interesse per una persona allora dichiaratevi, non attendete oltre.

VERGINE. Buone notizie nei prossimi giorni le riceverete soprattutto in campo economico per chi in particolare è da tempo in attesa di una chiamata o di un’occupazione. In amore sentirete forte il desiderio di conquistare una persona e vi impegnerete molto in questo. Siate intraprendenti.

BILANCIA. E’ giunto il momento di spingere l’acceleratore, sia in amore che nell’attività professionale. Dovrete cercare di essere attenti e sensibili alle esigenze del vostro partner e non è detto che in questa settimana non arrivino anche decisioni importanti, matrimonio, convivenza ecc. Tanta energia anche sul lavoro.

SCORPIONE. Settimana positiva in campo sia sentimentale che professionale. Svaniranno le nubi che hanno offuscato il vostro rapporto in questi giorni e potrete ripartire all’insegna delle grandi emozioni e passioni. In campo lavorativo saranno premiate le attività intellettuali e creative.

SAGITTARIO. Vi attendono sette giorni molto importanti dal punto di vista degli affari con la possibilità di sottoscrivere contratti vantaggiosi e accordi molto fruttuosi. Avrete anche diverse possibilità sul luogo di lavoro per mettervi in mostra e dimostrate quanto valete davvero. Tante nuove strade si aprono a voi.

CAPRICORNO. La prima parte della settimana si presenta molto agitata, contraddistinta da alti e bassi. Poi però verso giovedì le cose inizieranno a sistemarsi. Meglio quindi rimandare di qualche giorno certi chiarimenti in famiglia o sul lavoro, aspettando anche giornate migliori per poter tentare di portare a casa grandi risultati.

ACQUARIO. I primi giorni saranno per voi molto positivi, poi però a metà settimana le cose potrebbero cambiare. Potrebbero sorgere problemi sentimentali difficili da gestire se non ci sarà da parte del vostro partner una predisposizione all’ascolto. In campo lavorativo è opportuno non stare con le mani in mano e darsi da fare.

PESCI. La settimana inizia sotto i migliori auspici, all’insegna dell’ottimismo e di una sfrenata voglia di divertimento e spensieratezza. Attenti però a non prendere decisioni ad occhi chiusi, sempre meglio valutare attentamente ciò che vi viene proposto. Apritevi ai sentimenti, esternate ciò che provate.

Condividi!

Tagged