Oroscopo di martedì 8 ottobre 2019: segni fortunati di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Martedì 8 ottobre 2019. Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Giornata positiva, è arrivato il momento di mettere in un angolo l’orgoglio e recuperare i rapporti deteriorati, sia in ambito sentimentale che lavorativo.

TORO. Giornata molto tesa, in famiglia e nella professione. Cercate di non portare le situazioni a conseguenze estreme, fate il possibile per limitare i danni.

GEMELLI. Oggi finalmente vedrete sbloccarsi una situazione ferma da tempo e questo vi darà molta speranza e fiducia. Le cose iniziano a girare per il verso giusto.

CANCRO. Oggi provate a parlare d’amore. Fate passi concreti verso una persona che vi interessa, chiamatela, invitatela ad uscire. Non restate chiusi in voi stessi.

LEONE. Nella giornata odierna potreste finalmente capire se una relazione vale oppure no. Mostratevi comprensivi con il partner e cercate di non avanzare troppe pretese.

VERGINE. Il lato economico vi dà soddisfazioni, oggi avrete la possibilità di guadagnare di più. In campo sentimentale si stanno concretizzando certe storie nate da poco.

BILANCIA. In questi giorni state smussando tensioni ed evitando polemiche. Siete ormai consapevoli che avete bisogno di stare in pace con gli altri per ottenere risultati.

SCORPIONE. La giornata odierna vi procurerà grande stanchezza, gli impegni saranno tanti ma non disperate, perché alla fine arriveranno anche i risultati.

SAGITTARIO. Non dovete pensare ad altro che a realizzare i vostri progetti. Avete la fortuna dalla vostra parte, quindi dovete cogliere al volo e sfruttare ogni occasione.

CAPRICORNO. Se avete avuto dei problemi ultimamente, basta piangersi addosso. E’ il momento di rimettersi in pista rimboccandosi le maniche. Recuperate ottimismo e fiducia.

ACQUARIO. Se state vivendo una crisi sentimentale state in guardia ed evitate discussioni che oggi potrebbero degenerare in maniera irreversibile.

PESCI. Preparatevi all’arrivo di una bella notizia che aspettate da tempo. E’ il momento della ripartenza. Ci saranno piacevoli emozioni anche in amore.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.