Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 ottobre con i segni della fortuna

In Rilievo Oroscopo

Giovedì 10 ottobre 2019. Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Giornata nervosa e carica di imprevisti. Arrabbiarvi non vi servirà a nulla, meglio invece cercare di mantenere la calma e risolvere tutto con pazienza e senza eccessive polemiche.

TORO. In questo periodo state guadagnando bene, anche se non siete soddisfatti del vostro lavoro. Cercare alternative è sacrosanto ma state attenti a non perdere ciò che avete avventurandovi nell’incerto.

GEMELLI. Giornata un po’ pesante, la stanchezza si farà sentire. State facendo tante cose insieme e questo vi procura dello stress. Cercate di non mollare perché le occasioni che avete sono straordinarie.

CANCRO. Sul lavoro le cose stanno andando bene ma è nel campo sentimentale che avete bisogno di recuperare. Abbandonatevi alle passioni e cercate di trasmettere al vostro partner nuove emozioni.

LEONE. In amore non esistono ostacoli, quindi dichiaratevi apertamente alla persona che vi interessa e provate anche a riallacciare legami con una vecchia fiamma che non avete dimenticato.

VERGINE. Oggi non sarete al massimo delle vostre energie e potreste subire un calo di attenzione. Saranno possibili errori sul lavoro, ma evitate polemiche con chi ve li farà notare e pesare.

BILANCIA. Evitate di scaricare troppe tensioni nella coppia a causa magari di problemi e difficoltà nate sul fronte lavorativo. Siete costretti a troppi compromessi e questo vi rende nervosi ed insicuri.

SCORPIONE. Se avete chiuso una storia in un momento di rabbia e di sfiducia, oggi avrete ottime occasioni per recuperarla se lo vorrete realmente. Le coppie nate da poco possono consolidarsi in questi giorni.

SAGITTARIO. Non avete dimenticato la persona amata dalla quale vi siete dovuti allontanare. Oggi è la giornata ideale per un riavvicinamento che potrebbe far riesplodere un’intensa passione.

CAPRICORNO. Se cercate fortuna in amore allora evitate più che mai di frequentare persone troppo diverse da voi ed incompatibili con il vostro carattere. Avvicinate invece chi sapete condividere i vostri interessi.

ACQUARIO. Cercate di agire, ma fatelo con discrezione, senza sbandierare troppo i vostri progetti. Alle volte il silenzio è d’oro, specie quando si è circondati da persone non proprio amiche.

PESCI. La giornata di oggi è ottima per ricucire una relazione in crisi. L’amore non vi ha abbandonati, forse siete stati voi a chiudergli in faccia le porte. Cercate il partner e chiarite i malintesi passati.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.