Paolo Fox, oroscopo di oggi 15 ottobre 2019: segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Martedì 15 ottobre 2019. Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Prestate molta attenzione a come utilizzerete oggi il vostro denaro. Meglio non esagerare con le spese. Aspettate qualche giorno prima di buttarvi in qualche investimento.

TORO. Evitate di apparire troppo polemici, anche se sentite il bisogno di dire la vostra in tante situazioni, esternando il vostro malcontento per decisioni che non vi soddisfano troppo.

GEMELLI. Tenete d’occhio un’amicizia fra oggi e domani perché nel fine settimana potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio. Questo è un periodo positivo per i sentimenti.

CANCRO. Sul lavoro preparatevi ad una chiamata importante e anche in campo sentimentale state in guardia, perché se siete single un incontro interessante potrebbe farvi cambiare idea sull’amore.

LEONE. Oggi state molto attenti a non tentare rivalse o a vendicarvi di torti subiti. Difficile spuntarla e averla vinta. Il rischio concreto è invece quello di peggiorare una situazione già critica.

VERGINE. Se state inseguendo dei cambiamenti è il momento di darsi da fare perché potrebbero arrivare già oggi. Fondamentale però credere in se stessi e nelle proprie capacità.

BILANCIA. Oggi liberate le vostre emozioni perché si prospettano per voi incontri molto interessanti che potrebbero sbocciare in qualcosa di molto serio nel prossimo weekend.

SCORPIONE. Ci sono situazioni da rivalutare, decisioni da rivedere perché le condizioni stanno cambiando e c’è la concreta possibilità di realizzare un progetto che avevate abbandonato.

SAGITTARIO. In amore e sul lavoro avete deciso di pensare in grande, la routine non vi basta più. Cercate emozioni forti e grandi sfide da vincere con una rinnovata energia.

CAPRICORNO. Oggi avrete il pregio di parlare chiaro e di ottenere ciò che volete. La chiarezza sarà il vostro punto di forza. Siete stanchi delle chiacchiere inutili, punterete al sodo.

ACQUARIO. Adesso siete un fiume in piena, nessun’argine sembra contenervi. Volete fare e dire tutto ciò che vi sentite dentro senza freni o riguardi per nessuno. Aspettatevi novità interessanti.

PESCI. Giornata positiva per favorire riconciliazioni, in amore e sul lavoro. Ad ogni modo sarà soltanto il primo passo. Dovrete aspettare qualche giorno prima dei chiarimenti definitivi.

Condividi!

Tagged