NOVEMBRE 2019, i fortunati del mese nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di novembre. Scopriamo cosa ci riserverà il penultimo mese dell’anno con le previsioni di Paolo Fox estratte liberamente dal suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo editore.

ARIETE. Periodo positivo in amore, specie per le coppie che durano da più tempo. E’ possibile fare dei progetti seri per il futuro da concretizzare già nel 2020. Anche in campo lavorativo il nuovo mese offre grandi opportunità favorendo incontri e collaborazioni.  Andrà bene soprattutto ai creativi che vorranno realizzare idee innovative, ma anche a chi da tempo attende il momento propizio per avanzare proposte.

TORO. In amore ci potranno essere delle tensioni che sarà bene chiarire subito evitando che possano trascinarsi troppo a lungo nel tempo. Problemi potranno sorgere soprattutto a causa di difficoltà o intoppi di tipo economico. Sul lavoro tutto procederà nella normalità, anche se non mancheranno imprevisti, incertezze e ritardi. Potreste dover mettere in discussione alcune certezze e non è detto che chi vi sta attorno condivida le vostre scelte.

GEMELLI. I sentimenti saranno messi a dura prova. Chi ha una storia in crisi dovrà cercare di recuperarla mettendo da parte l’orgoglio e il desiderio di recriminare. Le relazioni nate da poco potrebbero vivere momenti di forte incertezza e sbandamento. Sul lavoro si prospettano cambiamenti interessanti. Chi negli ultimi tempi non si è sentito valorizzato a dovere sarà ricompensato. Si accorgeranno finalmente di quanto siete importanti.

CANCRO. Le nuove storie hanno bisogno di essere messe alla prova per capire se possono avere un futuro oppure no. Chi è single avrà invece diverse occasioni per incontrare persone diverse ed interessanti. Tuttavia non fermatevi all’aspetto fisico, siate molto prudenti. In campo lavorativo sarà molto più facile mettere in cantiere progetti per i mesi successivi. Non vi mancheranno le idee e nemmeno i mezzi per concretizzarle.

LEONE. I sentimenti potranno essere offuscati da difficoltà di carattere economico e lavorativo. Il rischio di rompere una relazione sarà molto alto in questo periodo e se vorrete evitarlo dovrete cercare di non acuire tensioni e polemiche. In ambito lavorativo aumenterà il rischio di una competizione con un collega per un incarico o una promozione e dovrete giocare molto d’astuzia per evitare di restare spiazzati dalle mosse avversarie.

VERGINE. In amore è il periodo delle conferme soprattutto per chi crede in una storia e ha intenzione di trasformarla in qualcosa di serio. Anche i single avranno ottime occasioni per ripensare il loro giudizio negativo sulla vita di coppia. In campo lavorativo è arrivato il momento delle decisioni, basta tentennare. Fino ad oggi avete prediletto il compromesso e la mediazione, adesso potreste decidere di andare allo scontro per ottenere ciò che volete.

BILANCIA. Vi attende un mese di grandi cambiamenti, sia in ambito professionale che familiare, fatto questo che potrebbe causare grande nervosismo e insoddisfazione. Ci sono situazioni che non sono più convenienti e che è arrivato il momento di buttarsi definitivamente alle spalle. Guardatevi intorno e scegliete delle alternative, se avete la possibilità di cambiare azienda o gruppo di lavoro forse è meglio considerare un trasferimento.

SCORPIONE. In amore dovrete smetterla di correre dietro a persone difficili da conquistare, mentre per le coppie solide sarà un mese di grandi decisioni, da concretizzare a breve con una convivenza o un matrimonio. In campo lavorativo potranno sopraggiungere delle difficoltà che tuttavia vi aiuteranno a capire che è il momento di guardare oltre e magari accettare qualche proposta di lavoro che fino ad oggi avete preferito scartare.

SAGITTARIO. In campo sentimentale saranno premiate soprattutto le coppie che hanno fatto progetti, sono andate a convivere o si sono sposate. Vi attendono momenti molto felici e sereni. In campo lavorativo e professionale novembre sarà un mese di forza e questo vi permetterà di imporvi e di rimettervi in gioco molto positivamente. Potrete soprattutto decidere di fare un salto di qualità migliorando la vostra situazione economica. Ma dovrete essere coraggiosi e intraprendenti.

CAPRICORNO. In amore questo sarà il mese delle riconciliazioni e dei chiarimenti, durante il quale sarà più facile recuperare un rapporto in crisi da tempo. Prestate molta attenzione invece al campo lavorativo dove dovrete guardarvi le spalle da colleghi, soci, collaboratori, pronti a tradirvi per i propri interessi. Non sottovalutate qualche comportamento sospetto che potreste riscontrare da parte loro. Cercate di risolvere i problemi con l’ausilio di persone fidate ed esperte.

ACQUARIO. La vita sentimentale riparte all’insegna della serenità e di una ritrovata passione, dopo mesi di provocazioni e trasgressioni. Adesso volete soltanto ricucire con il partner e provare a far funzionare una storia senza più dubbi e recriminazioni. Sul lavoro finalmente stanno arrivando i frutti del lavoro svolto nel recente passato. Un progetto che sembrava poco convincente prenderà definitivamente quota e vi porterà ottimi vantaggi.

PESCI. L’amore richiede coraggio nel dichiarare i propri sentimenti ad una persona o nell’avanzare proposte di matrimonio nei confronti del partner. Fino ad oggi avete preferito rimandare, adesso è il tempo di osare. Novembre sarà molto importante anche sotto il profilo lavorativo con una ritrovata energia che permetterà di realizzare ciò che per mesi avete tenuto nel cassetto. Sarà molto più facile anche la risoluzione di controversie burocratiche e legali.

Condividi!

Tagged