Paolo Fox, oroscopo di domani 1 novembre e weekend 2 e 3 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 1 novembre, e per il weekend con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Cercate di non esagerare in questi giorni con le polemiche sentimentali. Se ci sono stati problemi, approfittate di queste giornate di festa per chiarire i malintesi, evitando di acuire ulteriormente certe tensioni.

TORO. Vi attende un weekend decisamente positivo, con le tensioni del passato ormai definitivamente alle spalle. State riacquisendo serenità, energia ed ottimismo. Anche i rapporti con gli altri vedranno una svolta positiva.

GEMELLI. Il mese inizia sotto i migliori auspici. Finalmente ecco arrivare una buona notizia che stavate aspettando da tempo. Le cose si stanno mettendo meglio per voi sotto ogni punto di vista, sia sentimentale che lavorativo.

CANCRO. In campo professionale è giunto il momento di sfruttare le buone idee che coltivate da tempo, senza dubbi o tentennamenti. In amore approfittate del weekend per chiarire certe situazioni confuse rimaste in sospeso.

LEONE. In questi giorni cercate di stare lontani dalle polemiche, evitando soprattutto di raccogliere certe provocazioni. Meglio abbassare i toni e non acuire le tensioni già in atto in ogni ambito, specie quello familiare.

VERGINE. Fra domani e domenica avrete ottime occasioni per recuperare un rapporto sentimentale in crisi o un’amicizia che si è rotta. Per farlo però dovrete mettere da parte un po’ di orgoglio e abbozzare le situazioni sfavorevoli.

BILANCIA. Domani potreste sentirvi giù di corda, ma nel weekend potreste iniziare già ad intravedere dei cambiamenti significativi alla vostra vita. Cercate di assecondarli, non fuggite dalle novità. Il vento sta cambiando.

SCORPIONE. Questi giorni saranno fondamentali per resettare la vostra vita. Dimenticate il passato, scrollatevi di dosso delusioni e rancori e se necessario rompete anche legami con chi sapete essere di ostacolo ai vostri progetti.

SAGITTARIO. Questo weekend vedrà brillare per voi la stella dell’amore. Sia per i single che per i fidanzati si prospettano ottime occasioni, se però non vi lascierete troppo influenzare dai dubbi e da aspetti poco rilevanti.

CAPRICORNO. Approfittate di queste giornate per ritagliare maggiore spazio all’amore che recentemente avete trascurato. Prestate attenzione ad alcuni problemi sul lavoro ma senza eccessivi timori, perché tutto sarà risolvibile.

ACQUARIO. Vi attende un fine settimana positivo sotto vari fronti. Per chi ha rotto un legame sentimentale, ci saranno ottime opportunità per un pieno recupero che risveglierà la passione e vi farà riscoprire forti emozioni.

PESCI. Siete un po’ troppo polemici in questi giorni, dovreste cercare di moderarvi scendendo a compromessi e trovando un equilibrio con gli altri. Troppe rivendicazioni non servono, meglio ricucire rapporti senza avanzare pretese.

Condividi!

Tagged