La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dal 4 al 10 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 4 al 10 novembre 2019 liberamente tratte dall’App ufficiale del noto astrologo.

ARIETE. Il mese è iniziato positivamente, con una grande forza a fare e dare di più. Puntate al massimo per migliorare le vostre prestazioni in questo mese, anche se le difficoltà non mancano e affrontarle richiederà grande sforzo.

TORO. Da una parte siete spinti a ricercare un equilibrio, una stabilità in tutti i sensi, ma dall’altro faticate a sottostare a certe regole e volete maggiore autonomia. Tuttavia superare gli ostacoli non sarà un problema visto che godrete di grande tenacia.

GEMELLI. Per voi il periodo è ottimo per ricercare, siglare e migliorare tutte le relazioni. Novembre sarà un mese ottimo soprattutto per superare incomprensioni e polemiche, grazie soprattutto ad una rinnovata capacità di ascolto e dialogo.

CANCRO. Se fino ad oggi non avete vissuto un periodo brillante, questi primi giorni di novembre sembrano offrirvi stimoli interessanti. Sarà però nella seconda metà del mese che sarete favoriti e potrete fare significativi progressi nei vari ambiti della vostra vita.

LEONE. Impegnatevi a fondo sulle questioni più importanti e decisive, ma fate molta attenzione a non esagerare. Non stressatevi troppo, evitate fatiche eccessive. Cercate di prendere tutto con pazienza e calma. L’energia non vi manca ma va misurata.

VERGINE. La vergine è favorita soprattutto nei rapporti di lavoro laddove è necessario un dialogo costruttivo unito ad una spiccata capacità di mediazione. Se siete in cerca di maggiore potere e prestigio questa settimana vedrete i primi frutti.

BILANCIA. In questo periodo siete favoriti da una buona capacità comunicativa, fatto questo che vi consentirà di spiergarvi con le persone con cui sarete in stretto contatto, riuscendo anche a trovare ascolto e consenso. Sta a voi sfruttare al meglio questa capacità.

SCORPIONE. Il mese di novembre sembra sorridere allo scorpione che già questa settimana potrà iniziare a cogliere i primi frutti di progetti messi in cantiere. Anche il lato sentimentale promette molto bene, soprattutto per chi è in cerca della stabilità di coppia.

SAGITTARIO. Novembre sarà per voi il periodo dei tagli netti con il passato per ricominciare all’insegna di un ritrovato ottimismo. Questa settimana non prestate ascolto a chi continua a consigliarvi per il peggio, iniziate a segare i rami secchi.

CAPRICORNO. E’ arrivato il momento di pensare di più a voi stessi evitando di preoccuparvi sempre e solo degli altri. Potrete ottenere tanto in termini di risultati e consensi, quindi sfruttate al meglio il periodo senza perdervi in troppe cose futili.

ACQUARIO. Finalmente vi state rendendo conto che quel senso di incomprensione ed emarginazione che vi circonda è soltanto colpa vostra che siete malati di pessimismo e diffidenza. Fortunatamente per voi stanno tornando l’ottimismo e il buonumore.

PESCI. I rapporti interpersonali saranno favoriti in questo periodo grazie ad una vostra predisposizione ad ascoltare gli altri, capire le loro ragioni e se necessario aiutare chi si trova in difficoltà. Capirete soprattutto che isolarvi non aiuta.

Condividi!

Tagged