Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 6 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 6 novembre, con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Oggi non potrete sfuggire alle vostre responsabilità, sarete chiamati a rispondere di ciò che avete fatto nel bene e nel male. Affrontate tutto con forza e grinta che non vi mancheranno, evitate invece le facili fughe.

TORO. Giornata da dedicare ai sentimenti visto che i problemi degli ultimi giorni sembrano ormai tutti alle spalle e potete concedervi ore di relax e di tranquillità. L’amore ha bisogno di essere coltivato.

GEMELLI. Se oggi sorgeranno dubbi in amore, il consiglio è di non farvi trascinare dall’irruenza, accusando il vostro partner o mostrandovi intolleranti. Cercate invece di risolvere tutto con moderazione e pazienza.

CANCRO. Oggi cercate di mettere le cose in chiaro con tutti, anche se questo potrebbe portare a discussioni o rotture con amici, colleghi o soci. La chiarezza sarà l’arma migliore per ottenere i risultati che state inseguendo.

LEONE. Giornata decisamente ottima sotto vari aspetti. Va bene l’amore, procede a gonfie vele l’attività lavorativa, la salute è al top. Approfittate di questo momento magico per godervi una maggiore intimità di coppia.

VERGINE. Fate molta attenzione a chi avete intorno perché oggi avrete poca pazienza e potreste perdere le staffe molto facilmente. Tenetevi lontani da chi ama provocarvi e se lo faranno cercate di non cadere in trappola.

BILANCIA. Sarà bene sfruttare questa giornata per concludere progetti importanti, firmare accordi, avanzare richieste. Da venerdì infatti tutto potrebbe complicarsi e di conseguenza le possibilità di successo saranno inferiori.

SCORPIONE. I sentimenti in questo periodo sono il vostro piatto forte. In questo ambito non conoscete ostacoli, quindi approfittatene per dichiararvi ad una persona che vi interessa veramente o proporre seri progetti di coppia.

SAGITTARIO. Oggi saranno possibili inconvenienti e imprevisti sul lavoro con il rischio di non riuscire a concludere un progetto o portare a termine un affare. Non disperate tuttavia perché si tratterà soltanto di un rinvio.

CAPRICORNO. La fretta è una cattiva consigliera. Non è il momento di spingere il pulsante sull’acceleratore, certi progetti possono attendere, affrettare le cose potrebbe compromettere la buona riuscita di un’impresa. Siate saggi.

ACQUARIO. Se state cercando l’occasione di emergere in campo professionale e dimostrare quanto valete, oggi è la giornata giusta per farlo, a patto che siate davvero convinti di fare la scelta giusta e consideriate certi livelli alla vostra portata.

PESCI. State vivendo una fase critica in amore, ma non dovete farvi prendere dal desiderio di buttare tutto all’aria. Valutate anche gli aspetti positivi di una relazione e la possibilità di recuperarla laddove non risulti irrimediabilmente compromessa.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.