Oroscopo di Paolo Fox, le stelle di oggi 7 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 7 novembre, con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Il peggio è alle spalle, basta essere pessimisti. Oggi finalmente potete tornare sulla cresta dell’onda e ottenere così discreti risultati. E’ il momento di rimettere le idee a posto e ripartire al meglio.

TORO. Tanti cambiamenti stanno rivoluzionando la vostra vita. Al momento però è ancora presto per ottenere i frutti sperati. Dovete pazientare almeno fino alla fine dell’anno dedicandovi ai vostri progetti.

GEMELLI. Non è oggi il momento adatto per investire i soldi. Meglio prendere tempo e approfondire gli aspetti legati ad un acquisto impegnativo. Non siate precipitosi,valutate a fondo pro e contro di un’operazione.

CANCRO. Oggi la giornata si presenterà controversa, perché in mattinata potrete risentire di forti malumori ma poi successivamente le cose si sistemeranno al meglio. Importante stare lontani dalle polemiche e da chi le fa.

LEONE. Le scelte da fare in campo lavorativo e professionale non potranno prescindere dalla vostra situazione economica. Ci sarà la possibilità di un recupero in amore per le coppie che hanno subito una rottura.

VERGINE. Siete troppo coinvolti dalle situazioni e volete fare di tutto e di più. Siete esseri umani, non robot e quindi la stanchezza si farà sentire. Attenti a non stressarvi troppo e a non riversare il malessere nella coppia.

BILANCIA. La giornata sarà ottima nella prima parte ma potrebbe essere rovinata da qualche polemica di troppo. Meglio non raccogliere certe provocazioni. In serata qualche imprevisto potrebbe scombinare i vostri piani.

SCORPIONE. Avete bisogno di tirare fuori il meglio di voi soprattutto in ambito sentimentale. Date sfogo alle vostre emozioni, liberatevi di certi complessi, mettete in campo tutta la passionalità di cui siete capaci.

SAGITTARIO. Se oggi vi troverete alle prese con qualche problema non disperate, si tratterà soltanto di piccoli inconvenienti che saranno facilmente risolvibili. Evitate discussioni e polemiche se non necessarie a chiarire.

CAPRICORNO. Il nervosismo potrebbe essere alle stelle. E’ quindi importante lasciarsi scivolare le cose addosso evitando di replicare a certe accuse. C’è chi vuole portarvi all’esasperazione. Non reagire sarà la difesa migliore.

ACQUARIO. Per i single sono favoriti i nuovi incontri ma anche la possibilità di un ritorno di fiamma, mentre chi è in coppia avrà modo di rafforzare il proprio legame anche attraverso la messa a punto di progetti per il futuro.

PESCI. In amore vanno chiariti malintesi e dubbi, ma per farlo dovrete essere voi a prendere l’iniziativa senza aspettare che sia l’altro a farsi avanti per primo. Mettete da parte l’orgoglio e se necessario ammettete i vostri errori.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.