La settimana di Paolo Fox, oroscopo dall’11 al 17 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo come sarà la prossima settimana e come inizierà la seconda parte del mese con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox estratte da Di Più Stellare di novembre.

ARIETE. Il segno dell’Ariete nel mese di novembre avrà fortuna soprattutto per coloro che sapranno mettere a frutto la propria creatività. Ecco quindi che la seconda metà di novembre da questo punto di vista offrirà spunti davvero interessanti e ghiotte occasioni. Ci sarà soltanto a fine mese un pò di insoddisfazione sul lavoro.

TORO. La prossima settimana, che coinciderà con il periodo centrale del mese, vedrà per i nati sotto il segno del Toro una situazione decisamente positiva sul fronte sentimentale con la possibilità concreta di recuperare un rapporto in crisi. Sul lavoro dovrete fronteggiare qualche incertezza, del resto presente in tutto l’arco del mese.

GEMELLI. In campo sentimentale il mese di novembre si presenta turbolento e la prossima settimana dovrete continuare a fronteggiare qualche situazione di incertezza e qualche tentazione di troppo. Andrà meglio sul lavoro dove potrete dare forza e sostanza a progetti interessanti. Attenti ad un calo fisico possibile verso fine settimana.

CANCRO. La prossima settimana procederà nella norma almeno fino a domenica 17 quando potrete vivere una giornata molto intensa soprattutto dal punto di vista sentimentale. E’ da tempo che non provate infatti una grande emozione e finalmente nel prossimo weekend si assisterà ad un risveglio della passione.

LEONE. Vi attendono delle interessanti novità sul fronte lavorativo. Anche se apparentemente potrebbero non convincervi fino in fondo meglio non trascurarle e prenderle seriamente in considerazione. Novembre è un mese molto competitivo per voi e quindi sarà molto utile non tirarsi indietro di fronte a possibili nuove responsabilità.

VERGINE. A novembre ci saranno conferme per chi le sta cercando in amore. Sia le coppie che durano da più tempo che i single potranno finalmente ricevere ciò che più desiderano. Sarà bene tenere d’occhio il prossimo weekend quando sarà in previsione una serata davvero romantica. Sabato 16 sarà una giornata al top.

BILANCIA. Siete al centro di grandi cambiamenti e vi trovate di fronte alla necessità di dover modificare alcuni aspetti della vostra vita liberandovi anche di certe zavorre che vi sono di peso. Non sarà facile gestire tutto questo. Non mancheranno stanchezza e stress ma anche discussioni nella professione specie dopo il 15.

SCORPIONE. Siete al centro di un ottimo recupero fisico iniziato già la scorsa settimana. Si procederà sullo stesso trend anche nei prossimi giorni quando arriveranno proposte legate al lavoro e alla professione decisamente interessanti. Valutarle non sarà per voi difficile, così come prendere la decisione più saggia.

SAGITTARIO. A partire proprio da questa settimana il Sagittario si troverà a dover fare scelte decisive in campo lavorativo e professionale. Scelte che comporteranno inevitabilmente anche dei significativi cambiamenti alla vita e alle abitudini quotidiane. La vostra forza starà nel tirare dritto senza timori o rimpianti del passato.

CAPRICORNO. Se avvertirete dei malesseri fisici in questi primi giorni della settimana non fatevi prendere dal panico, perché non si tratterà di nulla di grave. Agitarvi sarà del tutto inutile perché la salute tornerà a posto già a metà settimana. Prestate particolare attenzione all’ambito lavorativo dove in questo periodo non mancheranno le insidie.

ACQUARIO. In amore state cercando di ritrovare la piena intesa con il partner, ma chi è single dovrà aspettare la fine del mese per poter fare qualche incontro interessante. Per le coppie invece la serenità tornerà a portata di mano già nei primi giorni. Tenete d’occhio gli sviluppi di un progetto che è in sospeso da tempo e che potrebbe sbloccarsi.

PESCI. Per il segno dei pesci questa settimana sarà molto importante soprattutto sul fronte di un pieno recupero della salute e della forma fisica. Se fino ad oggi avete vissuto alti e bassi con continui malesseri, soprattutto a partire da giovedì potrete recuperare un perfetto equilibrio psico fisico che vi restituirà anche ottimismo.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.