Oroscopo di Branko, lunedì 11 novembre: come va la giornata

In Rilievo

L’oroscopo della settimana per Branko, dalla sua rubrica su Il Messaggero.

BILANCIA IN PRIMA FILA
Buona domenica, Bilancia! L’ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l’amore!…

ARIETE

Sono splendide alcune Lune di novembre che presentiamo per tempo affinché possiate prendere il meglio, nel campo che vi interessa. Trascorso il week end nel vostro segno Luna oggi inizia la fase di plenilunio in Toro, per voi molto positivo. Giorno produttivo, creativo, per le finanze e per il successo nel lavoro….

TORO 

Al centro di una pioggia astrale, non si sa a quale influsso dare la precedenza, ma siete in grado di fare tutto. Come sempre! Vi sentite disorientati nell’ambiente, nei contatti stretti, Mercurio si congiunge a Sole in Scorpione, ma non siete vinti: avanti tutta! Luna Piena di novembre cresce nel segno, canta amore….

GEMELLI

Piove o è solo umidità che cade giù? Le vostre ossa indolenzite parlano di dolori reumatici, curatevi. Ma non è male la pioggia che cade nel campo del lavoro, acqua benefica che assicura Mercurio congiunto a Sole in Scorpione, la settimana sarà un successo personale. Luna agitata nel segno che vi precede…

CANCRO

I segnali di nervosismo sono aumentati con Marte in Bilancia, ormai quasi alla fine, fidatevi sempre del vostro intuito, meno delle cose che si dicono senza verificare. Concentrate gli interessi sui soldi, questioni materiali (belle sorprese)…

LEONE

Terza fase problematica del mese scorpionico, Luna piena in Toro, la prossima settimana ultimo quarto nel vostro segno, impossibile non prevedere un cambiamento che inciderà specie sul lavoro, ruolo, che avete nell’ambiente, potreste cambiare. Luna agita famiglia,

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI…

Condividi!

Tagged