Oroscopo di oggi 13 novembre 2019: previsioni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 novembre con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. Oggi prestate attenzione ad una persona che avevate allontanato in passato e che sta tentando di rientrare nella vostra vita. Non chiudete le porte per un mero pregiudizio e valutate se possa invece portare dei vantaggi.

TORO. Tenete sotto osservazione l’aspetto economico e prestate soprattutto molta attenzione a certe spese che potrebbero affacciarsi impreviste a metà giornata. Evitatele se non sono strettamente necessarie.

GEMELLI. Potreste essere tentati oggi di rompere una relazione sentimentale o una collaborazione di lavoro che dura da tempo. Pensateci bene prima di agire e non fatevi troppo trascinare da una certa impulsività.

CANCRO. Questa giornata fareste bene a sfruttarla per cercare di riprogrammare la vostra vita alla luce di una ritrovata energia che sembra guidarvi verso nuovi percorsi. Fate ordine soprattutto nell’agenda delle vostre priorità.

LEONE. Sul lavoro c’è una scelta da fare non più rinviabile. Dovrete decidere se proseguire un’esperienza o abbandonarla definitivamente. Prendetevi del tempo per riflettere, evitate colpi di testa e scelte azzardate.

VERGINE. I conflitti oggi saranno il vostro pane quotidiano, dovrete discutere e confrontarvi con diverse persone e dovrete molto faticare per tenere lontano chi vi importuna da tempo. Attenti a non rovinare certi rapporti.

BILANCIA. Oggi sarete guidati sul lavoro da una spiccata creatività che vi darà l’opportunità di sviluppare delle idee interessanti. In amore c’è spazio per un chiarimento, qualcuno tornerà sui suoi passi e vi chiederà scusa.

SCORPIONE. E’ il momento delle scelte in amore, restare fermi non vi aiuterà, serve agire senza troppi dubbi o incertezze. Cercate di mutare un atteggiamento troppo polemico, vi aiuterà molto nel campo professionale.

SAGITTARIO. Siete troppo esigenti e questo vi porta facilmente a criticare e giudicare gli altri creando ostilità nei vostri confronti. Tenete d’occhio possibili nuove conoscenze che farete oggi, attenti a non sottovalutare nulla.

CAPRICORNO. Oggi diverse persone cercheranno di avvicinarsi a voi per interesse, visto che avete assunto una posizione di prestigio. Attenti però a non disprezzare tutti, aiutare qualcuno può tornarvi utile in futuro.

ACQUARIO. Il campo lavorativo non offre nulla di interessante, mentre buone soddisfazioni arriveranno dall’ambito sentimentale. Non fatevi agitare troppo da qualche problema legale che potrebbe sembrare difficile.

PESCI. In amore dovete avere pazienza, non decidere o affrettare nulla. Meglio rinviare certe decisioni nel weekend quando sarà anche più facile ricevere chiarimenti e conferme. Pensate a qualcosa di romantico per il fine settimana.

Condividi!

Tagged