Paolo Fox, oroscopo di oggi 15 novembre e weekend 16 e 17 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 15 novembre e il weekend, con le anticipazioni di Radio LatteMiele. 

ARIETE. La giornata di oggi vi vedrà molto attivi e dinamici nella prima parte, e leggermente stanchi e demotivati nella seconda. Però potrete portare a termine con successo tante cose. Preparatevi ad un weekend molto interessante in campo sentimentale, caratterizzato da un forte risveglio della passione.

TORO. Fine settimana da dedicare alle riconciliazioni in amore. Le possibilità di un chiarimento e di una pacificazione saranno alte, a patto però che il vostro partner non si mostri troppo ostinato. Evitate di spendere soldi in imprese futili, i buoni investimenti arriveranno presto.

GEMELLI. Il consiglio, oggi e nel weekend, sarà quello di non esagerare con il lavoro. Anche se vi sentirete spinti da una grande carica di energia e di voglia di fare, meglio non mettere a dura prova il fisico, esagerando con le prestazioni. In amore supererete una crisi e ritroverete grande serenità.

CANCRO. Vi aspettano giornate interessanti in campo sentimentale con la possibilità di una bella conquista. Infatti avrete una discreta faccia tosta e un’intraprendenza che vi porterà a dichiararvi ad una persona, senza eccessivi giri di parole. Preparatevi ad un weekend passionale, ma attenti a non stancarvi troppo.

LEONE. Approfittate di queste giornate per completare tutto ciò che avete lasciato a metà. Cercate però di non caricarvi di eccessivi impegni, e se potete delegate certi incarichi ad altri. Approfittate delle occasioni per distrarvi e concedervi del sano relax togliendovi qualche sfizio che desiderate da tempo.

VERGINE. La giornata di oggi si presenterà insicura e nervosa a causa di una certa instabilità che state vivendo. Siete polemici e insoddisfatti con chi vi sta intorno e questa condizione si riversa negativamente anche nei rapporti di coppia. La situazione migliora nel weekend.

BILANCIA. Non è il momento di recriminare in amore, adesso è invece consigliato abbandonarsi alle emozioni e viverle intensamente senza incertezze. Se il partner è distante da voi, forse avete creato le condizioni perché ciò potesse avvenire. Provate ad interrogarvi e a correggere certi comportamenti.

SCORPIONE. Vi attende un fine settimana davvero effervescente sotto ogni punto di vista, con la possibilità di concludere con successo buoni affari e ritrovare l’equilibrio in amore. Per riuscire nelle vostre imprese però fidatevi degli altri e non disdegnate l’aiuto di chi può esservi utile.

SAGITTARIO. Prestate molta attenzione alle decisioni che prenderete oggi. Se vi troverete di fronte a scelte destinate a cambiare la vostra vita meglio prendere tempo, soprassedere e rinviare. Non avrete infatti in questi giorni la serenità giusta per valutare obiettivamente le varie situazioni.

CAPRICORNO. Una persona potrebbe entrare nella vostra vita e farvi ripensare una storia o una relazione che avete in piedi da tempo. Non commettete però l’errore di tenere in piedi due storie contemporaneamente di cui non reggereste il peso. Impegnatevi ad ultimare i progetti che state realizzando.

ACQUARIO. Non sforzatevi di ottenere risultati adesso, meglio conservare le energie in attesa di tempi migliori. In compenso potrete dedicarvi a fondo ai sentimenti che torneranno al centro della vostra vita, spingendovi a considerare l’importanza di una relazione e a fare progetti seri di coppia.

PESCI. Questo weekend si presenta ottimo per poter realizzare un desiderio che tenete nel cassetto da tempo. Sarà fondamentale in questi giorni fidarsi del proprio istinto e seguire le intuizioni, senza lasciarsi troppo condizionare dai ragionamenti. Successo in amore se si è in coppia.

Condividi!

Tagged