La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 18 al 24 novembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Sta iniziando una nuova settimana, andiamo a scoprire cosa ci aspetta con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratte dall’App ufficiale del noto astrologo.

ARIETE. La settimana si presenta per voi decisamente complicata, soprattutto perché le cose non andranno come avete previsto. Ci saranno imprevisti e rallentamenti in corsa. In compenso avrete modo di recuperare energie sul piano fisico per affrontare al meglio il futuro. In amore cercate di coinvolgere di più il vostro partner.

TORO. Fino a mercoledì sarà bene non tentare avventure nuove, avviare progetti o buttarsi su qualche investimento economico. A metà settimana ritroverete concretezza e potrete finalmente mettere a frutto le vostre capacità grazie anche ad una ritrovata energia. Attenti con il partner, non acuite certe tensioni già in atto da tempo.

GEMELLI. Settimana leggermente stressante sul fronte lavorativo ma anche in quello sentimentale. Se vorrete avere successo nel lavoro sfruttate al meglio le prime giornate e fermatevi a partire da giovedì quando le energie si andranno spegnendo. State attenti alle spese, e approfittate del weekend per ritrovare un equilibrio sentimentale.

CANCRO. Finalmente è arrivato il momento di dare corso a nuovi progetti e a sfide inedite. Buone notizie in campo professionale, con la possibilità di aumentare i propri guadagni. In ambito sentimentale nessuna novità di rilievo, proseguirà un periodo positivo e sereno. Tenete d’occhio però soprattutto la forma fisica.

LEONE. In amore questi giorni vi regaleranno piacevoli emozioni, soprattutto se saprete creare le giuste condizioni, ritagliando più tempo alla persona amata, anche con un viaggio nel weekend. Sul lavoro potreste subire dei rallentamenti e potreste trovarvi alle prese con problemi di tipo economico. Ma tutto sarà risolvibile.

VERGINE. Questa settimana sarete ricchi di buone idee che vi permetteranno di sviluppare progetti molto interessanti e fruttuosi. Avete l’entusiamo dalla vostra parte. Sarà invece conflittuale l’ambito sentimentale con discussioni e incomprensioni che potrebbero provocare una rottura in un rapporto già in crisi.

BILANCIA. Sarete accompagnati da un forte desiderio di amare in questi giorni. Non esitate dunque a buttarvi a capofitto in quelle occasioni che possono aiutare a risvegliare la passione organizzando momenti romantici. In campo lavorativo è il momento di stringere i denti, non mollare e darsi da fare per raggiungere gli obiettivi.

SCORPIONE. Nel campo professionale purtroppo le cose non vanno come vorreste, fatto questo che vi crea molta tensione, ansia e insoddisfazione. Tuttavia seppur in un quadro molto complicato non vi mancheranno determinazione e grinta. Impegnatevi a fondo su un progetto che inizierà a dare i primi frutti.

SAGITTARIO. Settimana positiva sul fronte sentimentale soprattutto per chi vorrà corteggiare una persona. Non siate timorosi, fatevi avanti, osate. Sul lavoro dovrete invece faticare un po’ per raggiungere i risultati sperati. Forse è il caso di fermarsi a ripensare completamente le vostre strategie, cambiando radicalmente un progetto poco valido.

CAPRICORNO. Complicazioni sul piano lavorativo e professionale ma con buone prospettive. Ci sono dei seri progetti da valutare e che dovrete iniziare a pianificare per non trovarvi impreparati quando matureranno le condizioni per avviarli. In amore evitate di buttarvi su un corteggiamento difficile destinato a non avere successo.

ACQUARIO. Settimana non molto positiva sul fronte lavorativo, compensata però da successi molto importanti nel campo sentimentale. Soprattutto per i single ci saranno ottime possibilità per tentare approcci con una persona piacevole ed avere successo. Rinviate se possibile certi impegni professionali o accordi da stipulare.

PESCI. La parte centrale della settimana sarà quella più difficile perché si presenteranno diversi imprevisti. Il consiglio è di dedicare più tempo ai sentimenti, visto che il lavoro non offre grandi prospettive. Meglio rinviare progetti e decisioni di una certa rilevanza. Buone occasioni da sfruttare per i single interessati ad una persona.

Condividi!

Tagged