ANTICIPAZIONI oroscopo 2020: prime previsioni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Il 2020 è alle porte e nelle librerie è in uscita “l’Oroscopo 2020 di Paolo Fox” con le previsioni del nuovo anno, segno per segno. In attesa di conoscere le previsioni complete siamo comunque in grado di fornirvi già delle anticipazioni interessanti e curiose che lo stesso Fox, presentando il libro, ha riportato in alcune interviste sulla carta stampata e in radio.

ARIETE. Per i nati sotto il segno dell’Ariete il periodo più bello e positivo del 2020 sarà a primavera, quando  inizierà un percorso favorevole al raggiungimento di ambiziosi obiettivi.

TORO. I nati nel segno del Toro già da febbraio potranno iniziare a vedere i primi segnali di un cambio di rotta significativo, soprattutto nel campo sentimentale con importanti novità.

GEMELLI. I Gemelli nel nuovo anno potranno vivere una situazione di relativa tranquillità, dopo un 2019 molto frenetico e caratterizzato da problematiche complesse. Occhio all’amore.

CANCRO. Chi è in cerca dell’anima gemella dovrà munirsi di pazienza perché qualche novità di rilievo in questo campo potrà arrivare soltanto nel cuore dell’estate.

LEONE. Per i Leone, dopo un inverno da single, potrà finalmente arrivare una primavera che favorirà gli incontri con la possibilità che possa scoccare la scintilla dell’amore.

VERGINE. Il nuovo anno inizierà a sorridervi molto presto. Sarà infatti nei primi mesi che avrete le migliori occasioni soprattutto nel campo lavorativo e professionale.

BILANCIA. L’inverno porterà cambiamenti significativi nella vostra vita sotto diversi aspetti, ma se vi interessa il lato sentimentale allora dovrete aspettare la prossima primavera.

SCORPIONE. L’anno nuovo si presenta per voi molto positivo, specie in campo professionale. Per ciò che riguarda l’amore dovrete fronteggiare invece diverse problematiche, soprattutto nei primi mesi.

SAGITTARIO. Il 2020 sarà per voi molto importante, perché finalmente vi darà la forza di chiudere i conti con il passato, azzerare tutto e ripartire senza nostalgie e rimpianti.

CAPRICORNO. Se desiderate un cambio netto nella vostra vita allora il 2020 potrà essere l’anno giusto per regolare tanti conti in sospeso e segnare una netta discontinuità con il passato.

ACQUARIO. Nel campo professionale sarà finalmente possibile raggiungere certi traguardi per cui si è tanto lottato negli ultimi mesi del 2019. Anche l’amore promette bene.

PESCI. Dovrete continuare a fare i conti con un amore conflittuale e altalenante almeno fino alla prossima estate. In compenso vi rifarete alla grande nell’ambito lavorativo.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.