Oroscopo di DICEMBRE, Natale e Capodanno: i fortunati per Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Il 2019 sta per finire. Scopriamo come sarà l’ultimo mese dell’anno con le previsioni di Paolo Fox, liberamente tratte dal suo “Oroscopo 2019” edito da Cairo editore.

ARIETE. Il mese di dicembre vi vedrà impegnati soprattutto nelle questioni di lavoro. Tuttavia preparatevi ad un 2020 per voi molto positivo, durante il quale avrete la possibilità di un grande salto di qualità. Per farlo però non dovrete stare con le mani in mano sin da adesso, anche se in queste ultime settimane dell’anno avvertirete una prevedibile stanchezza.

TORO. Il mese di dicembre si presenterà molto positivo per chi negli ultimi mesi ha saputo mettersi in discussione, anche correndo dei rischi. E’ il momento di far sentire la propria voce e avanzare certe rivendicazioni. In amore ci sarà la possibilità di superare una crisi dell’ultimo periodo se però credete davvero che sia la storia giusta. Possibile recuperare un rapporto di cordialità se c’è stata una separazione.

GEMELLI. Adesso avrete la possibilità di concretizzare ciò che avete realizzato in questi ultimi mesi, soprattutto se avete accettato dei cambiamenti che vi sono costati cari. Finalmente a dicembre tornerà la serenità. In amore potrete avere successo se però saprete puntare sulle persone giuste, smettendo di inseguire relazioni impossibili e difficili. Preparatevi ad un discreto recupero fisico.

CANCRO. Evitate a dicembre di prendere decisioni drastiche, meglio rinviare tutto al nuovo anno. Siete stanchi e ci sono situazioni difficili da gestire che sarà bene non peggiorare. Nella vita di coppia sorgeranno complicazioni sia a causa di interventi esterni, sia perché voi stessi avrete seri dubbi su come andare avanti. Dovrete impegnarvi molto sul lavoro, nessuno vi farà sconti.

LEONE. Dicembre sarà il mese delle decisioni definitive, le mezze misure non saranno più ammesse. Dovrete scegliere da che parte stare. Buone notizie in ambito sentimentale, il mese sarà caratterizzato da un forte risveglio della passione sia per le coppie più durature che per quelle di recente costituzione. Guadagnerete anche in salute con un deciso calo dello stress.

VERGINE. L’ultimo mese dell’anno regalerà grandi soddisfazioni nel campo professionale e del lavoro, arriveranno finalmente i meritati attestati di fiducia che avete faticosamente inseguito. In campo sentimentale ci sarà la possibilità di recuperare una storia in cui si crede, mentre chi non ha avuto un amore durante tutto l’anno potrà incontrarlo a ridosso delle festività natalizie.

BILANCIA. E’ arrivato il momento di operare una scelta definitiva nella vostra vita, specie sul lavoro. Se un’attività non vi soddisfa e non vi porta i vantaggi sperati meglio cessarla, inventando qualcosa di nuovo. In amore dovrete fronteggiare soprattutto le prime settimane che potrebbero essere contraddistinte da polemiche e incomprensioni. Dovrete mettercela tutta per evitare rotture.

SCORPIONE. A dicembre potrete finalmente decidere di dedicarvi a qualcosa di nuovo che fino ad oggi non avete considerato. Buone prospettive per le coppie che si sono formate durante l’estate e che sembravano destinate ad essere brevi e fugaci. Saranno invece proprio queste ad avere maggiori possibilità di dare vita ad un legame solido e passionale. La fine dell’anno vi riserverà novità interessanti.

SAGITTARIO. In campo sentimentale chi ha incontrato una persona di recente potrà concretizzare la propria relazione, mentre altri potranno rafforzare il legame già iniziato nei primi mesi del 2019. In campo lavorativo è il momento di raccogliere i frutti del lavoro già impostato con successo nel passato. Buone notizie anche sul fronte della salute per chi non è stato bene nell’ultimo periodo.

CAPRICORNO. In questi ultimi giorni del 2019 non dovrete avere timore di avventurarvi verso sfide che, fino ad oggi, avete evitato per cautela. Adesso basta essere prudenti, dovete osare senza dubbi. Il mese sarà molto proficuo per le coppie intenzionate a fare progetti per il nuovo anno, sia chi vuole sposarsi, sia chi vuole avere dei figli. Vi attendono buone notizie prima di Natale.

ACQUARIO. In queste ultime settimane dell’anno dovrete ancora fare i conti con le incertezze seguite ad un cambio di lavoro o ad una nuova attività avviata. Anche nel campo dei sentimenti si potranno avere degli sviluppi molto positivi. Le giornate migliori da questo punto di vista saranno quelle a cavallo fra Natale e Capodanno. Aspettatevi davvero delle giornate molto piacevoli.

PESCI. Chi ha chiuso una relazione complicata nei mesi precedenti, potrebbe terminare l’anno con una nuova storia che potrebbe farvi dimenticare l’amarezza della precedente. Sul fronte lavorativo potreste essere spinti a rivedere una certa decisione, a rimettere in discussione un progetto o un accordo avviato. Valutate soltanto il rischio connesso alla possibilità di riesumare vecchi conflitti.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.