La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dal 2 all’8 dicembre 2019

In Rilievo Oroscopo

Come inizia il mese di dicembre? Ecco le previsioni di Paolo Fox estratte dalla sua App ufficiale “Astri” per la nuova settimana.

ARIETE. Iniziate a pensare alle vacanze natalizie, rallentando gli eccessivi ritmi lavorativi. Questo vi permetterà anche di dedicare più tempo al partner e agli amici.

TORO. E’ arrivato il momento di mettere da parte le paure e affrontare certe decisioni di particolare rilevanza con coraggio e grande determinazione.

GEMELLI. Evitate di essere troppo invadenti nelle vite degli altri. Cercate invece di aiutare chi ha bisogno appianando certe divergenze in atto.

CANCRO. Ci sono delle importanti novità all’orizzonte che dovrete sfruttare, ricercando le necessarie collaborazioni ed evitando di fare tutto da soli.

LEONE. Dovrete fronteggiare incomprensioni nella vita di coppia e nel gruppo degli amici, ma evitate le polemiche e fate in modo di mediare come meglio potete.

VERGINE. Non state troppo a pensare al lavoro, dedicatevi a programmare le prossime festività natalizie, magari organizzando un viaggio per fine anno.

BILANCIA. Sarete molto disponibili nei confronti degli altri ma qualcuno potrebbe approfittare della situazione per chiedervi troppo. Quindi tenete gli occhi bene aperti.

SCORPIONE. Avrete delle scelte molto importanti da fare, ma non sarete soli, perché avrete accanto a voi persone che sapranno consigliarvi per il meglio.

SAGITTARIO. Non correte troppo, siete spinti da una grande voglia di fare e di cambiare, ma bruciare le tappe potrebbe rendere vane le vostre fatiche.

CAPRICORNO. Sul lavoro riceverete nuovi impulsi che saranno determinanti per poter finalmente rilanciare progetti fermi da tempo e ottenere discreti risultati.

ACQUARIO. La creatività non vi manca in questo periodo e avrete modo di sviluppare tante buone idee. Ciò che scarseggia sono i soldi che dovrete stare attenti a spendere.

PESCI. Cercate di dedicare tempo e spazio ai sentimenti che avete molto trascurato nell’ultimo periodo. L’amore ha bisogno di attenzione e anche gli amici vanno coltivati.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.