Oroscopo di Ada Alberti, ecco le previsioni per il mese di GIUGNO 2020

In Rilievo Oroscopo

Come ogni mese vi proponiamo le previsioni dell’astrologa Ada Alberti volto noto di Mediaset, estratte dall’ Oroscopo del 2020 che potrete leggere integralmente sul suo sito online (CLICCA QUI) dove sarà possibile ricavare anche le previsioni giornaliere e settimanali per tutti i segni zodiacali.

Ariete: Siete al centro di un periodo fortunato, cominciato ad aprile e che durerà fino alla prima settimana di agosto. Un periodo appagante. La fortuna sarà dalla vostra parte e, se siete single, potrete innamorarvi, fare progetti  importanti con il vostro partner come la convivenza o le nozze oppure concepire un bebè. Le coppie potranno ritrovarsi ed eventualmente ricominciare con meno affanni e ritrovato ottimismo.

Toro: In questo periodo è consigliata una maggiore cura del corpo, soprattutto per ciò che riguarda la cervicale e i denti. I rapporti labili non avranno mezze misure, o saranno ufficializzati o troncati. I single, per quanto desiderosi di amore e passione, si lasceranno andare solo se il partner dimostrerà serietà e sentimenti profondi. Infatti molti penseranno più a stare bene con se stessi, senza cercare l’amore ad ogni costo.

Gemelli: Da giugno, e fino a settembre sarà un periodo decisivo riguardo una promozione o un avanzamento. Ovviamente il risultato dipenderà da come sarete riusciti a svolgere il vostro lavoro e soprattutto dalla “qualità” delle vostre azioni. A settembre si raccoglieranno i frutti di quanto programmato. Ci sarà un taglio, la chiusura di rapporti, si dovrà superare una prova per emergere e dovrete essere astuti.

Cancro: E’ ancora un periodo teso, dovrete dare prova di bravura, determinazione e arguzia nell’attività lavorativa. Sarà bene rivedere o ridiscutere alcuni contratti o accordi, per non incorrere in altri ostacoli o blocchi che richiederebbero un ulteriore cambiamento nel corso del 2020. Comunque sarete bravi nell’alleggerirvi dalle responsabilità e da situazioni seccanti, potrete attingere ad un nuovo terreno fertile, che potrà dare vita a nuove sinergie con idee e progetti stimolanti.

Leone: Venere sarà dalla vostra parte soprattutto a fine mese perciò coccole e sesso non vi mancheranno, le occasioni di incontro ci saranno per chi ne sarà alla ricerca. Organizzerete la vostra vita quotidiana con più attenzione e vi prenderete più cura del vostro fisico e del look. Chi si renderà conto di non essere più supportato da una figura guida o dal compagno di vita interromperà la relazione.

Vergine: Come già a maggio, anche a giugno alcuni vecchi nodi verranno al pettine ed in amore si dovrà essere sicuri dei sentimenti. Con un ex potrebbero nascere delle discussioni per questioni di denaro, meglio far calare le tensioni. Chi è in coppia da anni e vive un legame difficile potrà dire basta. Un evento potrebbe scuotere gli equilibri nelle coppie, da lì qualcuno capirà se procedere o interrompere il legame portato avanti solo per abitudine e non per amore.

Bilancia: Il peggio è ormai alle spalle anche se non del tutto, perché Marte tra giugno e dicembre sosterrà in Ariete e i rapporti associativi e collaborativi, non ultime le relazioni d’amore di lunga data, saranno soggette ancora a delle prove, i cambiamenti saranno decisivi. Le storie labili si spezzeranno, ma avrete diverse occasioni di soddisfare il vostro ego con avventure o incontri piacevoli dati da Venere nel vivace Gemelli fino alla prima settimana di agosto.

Scorpione: Siete ancora nel periodo in cui  state esaminando i rapporti familiari, le scelte relative alla casa ed il coniuge. Pertanto il consiglio è di darvi da fare per riordinare o trovare soluzioni in quelle questioni che vi creano squilibri da tempo, come un rapporto d’amore insoddisfacente, una doppia relazione o problemi relativi all’abitazione, ad un familiare, ad una collaborazione di lavoro scomoda, ecc.

Sagittario: Da giugno, dovrete impegnarvi a vivere l’amore anche con un pizzico di ragionevolezza in più, perché sarà facile scivolare nell’illusione per Nettuno dissonante. La vostra estate sarà rovente ed intensa grazie a Venere ed ogni luogo sarà motivo di incontro e passione. Comunque sarà nel 2021 che il cielo vi darà più certezze in amore. Perciò, se dovete fissare la data delle nozze, fissatela nell’ultimo mese dell’anno o nel 2021.

Capricorno: Lotte ed ansie non vi mancheranno. I giovani che non devono confrontarsi con un passato radicato saranno infatti i più beneficiati da Giove, ma dovranno comunque essere prudenti nelle scelte e non dimenticarsi del bene più grande e prezioso che è la famiglia. Certo, l’ascendente, come vi ricordo sempre, può fare la differenza, perciò vi invito a consultarlo.

Acquario:  Dovrete selezionare gl’impegni e portare avanti solo ciò che può darvi un futuro solido. Comunque, come annunciato, Venere e Marte sapranno donarvi estro ed energia, amore e passione, perciò il vostro cuore potrà battere forte per amore, per un incontro, un evento che possono darvi un cambiamento. Qualche single alla ricerca del grande amore potrà ben sperare.

Pesci: Fino alla prima settimana di agosto dovrete interessarvi alla casa ed alla famiglia con più dedizione. Avrete modo di curare la vostra abitazione, abbellendola e spenderete denaro, settore che nel 2020 sarà un po’ penalizzato dal transito di Marte in Ariete dal 28 giugno a tutto dicembre. Qualche nativo si occuperà di una figura femminile della famiglia, ma ci sono Pesci che intraprenderanno un nuovo cammino sentimentale e condivideranno la propria casa con il nuovo partner.

Condividi!

Tagged