Oroscopo di Paolo Fox, settimana dall’1 al 7 giugno 2020. Come parte il mese

In Rilievo Oroscopo

Come partirà il mese di giugno? E come sarà la prima settimana? Ce lo svela Paolo Fox con le previsioni tratte dal suo “Oroscopo 2020” edito da Cairo editore.

Ariete: Dovete cercare in questi primi giorni di stringere i tempi per poter realizzare progetti, iniziative e concludere buoni affari. Datevi da fare e sfruttate al meglio tutte le occasioni che si presenteranno nella professione e sul posto di lavoro.

Toro: Non fatevi spaventare da un senso di insicurezza che potrebbe caratterizzarvi in questo periodo. Saprete trovare la strada giusta, perché l’intuito per azzeccare le scelte non vi mancherà. Quindi seguite il vostro istinto.

Gemelli: Non è un periodo eccessivamente brillante questo per voi, ma vi sarà possibile sistemare alcune questioni in sospeso e chiudere certi conti che avete in corso. Per il resto vivete alla giornata senza grandi pretese e ambizioni.

Cancro: In questi primi giorni di giugno non sottovalutate certi incontri e nuove conoscenze perché potrebbero rappresentare il preludio di un’estate particolarmente calda sul piano passionale che già adesso darà i primi frutti.

Leone: Certe storie nate in questo periodo stanno uscendo dalla trasgressione per assumere i contorni della relazione seria e passionale. Ciò che sembrava reggersi soltanto su un’attrazione fisica sta diventando amore.

Vergine: L’amore non è proprio in cima ai vostri pensieri in questo periodo perché sembrate rivolti unicamente a raggiungere i vostri traguardi professionali. Ma non rinunciate alle occasioni passionali se si presenteranno.

Bilancia: E’ arrivato il momento di uscire dalle ambiguità sentimentali e trasformare una relazione in qualcosa di serio e stabile. Non è più tempo di giocare con le trasgressioni. Attenti in campo economico a non esagerare con le spese.

Scorpione: Le cose si stanno mettendo bene per voi, soprattutto perché state trovando buone soluzioni a problemi che vi creavano ansia. Questo sta favorendo anche una rinascita dei sentimenti, visto che c’è intesa piena con il partner.

Sagittario: Inizierete a ricevere segnali incoraggianti in campo lavorativo, con la possibilità da subito di rimettervi in pista con nuove sfide. Attenti però a non trascurare famiglia, affetti e amici per inseguire soltanto il successo.

Capricorno: Anche se vi capiteranno delle buone occasioni non sarete molto propensi ad intrecciare nuove relazioni. Non volete impegnarvi adesso, e questo vi porterà a vivere i sentimenti con eccessiva leggerezza.

Acquario: Adesso è il momento di fare chiarezza in voi stessi e decidere soprattutto cosa volete fare di voi, della vostra vita sentimentale, della vostra carriera professionale. Troppa incertezza vi confonde e vi impedisce di realizzarvi.

Pesci: Vi troverete a dover risolvere da subito delle situazioni difficili, apparentemente molto complicate, ma che con buona volontà e una discreta dose di esperienza maturata sul campo, riuscirete a superare brillantemente.

Condividi!

Tagged