LUGLIO 2020, l’oroscopo del mese di Paolo Fox fra amore, lavoro e vacanze

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di luglio? Scopriamolo con le previsioni dell’astrologo Paolo Fox estratte dal suo “Oroscopo 2020” edito da Cairo editore.

Ariete: Dovrete lottare molto in ambito lavorativo e professionale, almeno fino al 20, e sarà molto utile farsi aiutare da chi è più esperto di voi sulle questioni più delicate e difficili da risolvere. In amore ci saranno ottime prospettive per i single, soprattutto nell’ultima parte del mese. Le coppie che durano da più tempo supereranno facilmente anche i problemi economici, mentre chi ha in piedi due relazioni sarà scoperto e messo alle strette.

Toro: Sul lavoro il mese si presenta ottimo, con la possibilità di un’offerta molto vantaggiosa verso il 15. Cercate però di superare certi pregiudizi che potrebbero portarvi a valutare con scarsa lucidità proposte in realtà molto utili. In amore sentirete il bisogno di abbandonarvi alla passione, ma evitate di legarvi a persone già impegnate, in crisi con l’altro. Fate attenzione ad un’ex che potrebbe ripresentarsi improvvisamente. Meglio riposarvi se avvertirete della stanchezza.

Gemelli: In campo professionale ci sono buone occasioni per voi, ma dovrete stare molto attenti a non imbarcarvi in imprese troppo dispendiose. Avete bisogno di rientrare con i costi e non è saggio sperperare le risorse che vi stanno arrivando. In campo sentimentale saranno favorite le relazioni poco impegnative, ma state in guardia perché in questo periodo potreste essere corteggiati più di quanto pensiate. Va bene la salute.

Cancro: Preparatevi ad un mese complicato che rimetterà in discussione tante cose. Alcuni accordi o contratti in essere potrebbero richiedere un aggiornamento e voi dovrete lottare per far sì che possiate mantenere le migliori garanzie. Valutate a fondo e senza fretta le varie soluzioni in campo. In amore saranno fortunate le relazioni occasionali e senza impegno. Tenete d’occhio la salute specie a fine mese evitando soprattutto le troppe tensioni.

Leone: Sarà molto utile chiudere in questo mese accordi, contratti o progetti professionali, dal momento che dopo, con il mese delle vacanze, potrebbero registrarsi facilmente ritardi o intoppi vari. Soprattutto nella prima metà del mese siate pronti ad accogliere le novità che arriveranno, senza troppi dubbi. In campo sentimentale è il mese ideale per fare progetti di coppia ma anche per vivere l’amore in maniera più leggera.

Vergine: Va bene il campo degli affari visto che finalmente potrete ricevere delle buone notizie e anche la disponibilità a concludere un accordo per voi vantaggioso. Non fatevi troppo spaventare dall’avvento di nuove responsabilità. In amore è giunto il momento di fare il punto su una storia e capire se vale o meno la pena continuare. Concedetevi però anche del sano riposo, staccate la spina ogni volta che potete.

Bilancia: Sarà un mese molto intenso nel campo professionale dove si renderanno necessarie trattative e mediazioni. Dovrete faticare molto per ottenere ciò che vorrete e non è escluso che dobbiate ridimensionare certe vostre pretese anche per non andare oltre con le spese. Sarete portati facilmente a decidere di voltare pagina su molte cose. In amore il mese non è positivo per chi è in cerca di trasgressioni e tradimenti. Evitate lo stress.

Scorpione: Buone occasioni lavorative si presenteranno in questo mese e potrete anche ricevere delle ottime soddisfazioni. Unica nota dolente i soldi che potrebbero essere sempre troppo pochi per ciò che vorreste mettere in campo. Per le coppie che desiderano ritrovarsi tornerà l’armonia, mentre per quelle ormai in crisi da tempo non resterà che voltare pagina. Cercate di frequentare persone simpatiche e positive, avrete spesso bisogno di tirarvi su il morale.

Sagittario: In campo lavorativo si prevede un ottimo recupero, a patto però che finalmente decidiate di concentrare il vostro impegno e le vostre energie su un progetto in particolare. Evitate di disperdere tutto con troppi impegni rischiando di non portare a casa nulla. Le occasioni di guadagno non mancheranno. L’amore sarà molto tormentato a causa di una predisposizione a tradire e a tuffarvi in relazioni trasgressive e troppo complicate.

Capricorno: Non fatevi prendere dallo sconforto se vedrete ritardare il conseguimento di certi obiettivi, non è il momento di arrendersi. Continuate a lottare e tenete duro perché le novità arriveranno in autunno. Luglio è un ottimo mese di programmazione, ma per i risultati dovrete aspettare. I sentimenti passeranno in secondo piano perché sarete concentrati soprattutto sul lavoro e sugli affari che vi occuperanno per l’intero mese. Non fatevi troppo distrarre da qualche situazione ambigua.

Acquario: Il mese si presenta molto impegnativo sul fronte lavorativo, ma dovrete stare attenti a non affaticare troppo il fisico sprecando le energie. Dovrete tenere in piedi certe attività anche in presenza di imprevisti di natura economica. Tuttavia non mancheranno incontri importanti e buoni affari. Le nuove relazioni potranno partire con il piede giusto e consolidarsi, e chi ha un rapporto di coppia solido potrà pensare al matrimonio, alla convivenza, ai figli.

Pesci: Sarà un mese ottimo nel campo della creatività, potrete davvero conseguire traguardi ambiziosi e mettere a frutto le vostre capacità nei vari settori di competenza. Se avete dei progetti da presentare fatelo entro il 15 e potrete ricevere positivi riscontri. In campo sentimentale le coppie di lunga durata potrebbero necessitare ancora di conferme, mentre quelle nate da poco dovranno procedere con grande prudenza. Evitate lo stress e concedetevi un po’ di vacanza.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.