Oroscopo di Ada Alberti, le previsioni dell’astrologa a LUGLIO

In Rilievo Oroscopo

Come ogni mese ecco le previsioni dell’astrologa Ada Alberti tratte dal suo sito online (CLICCA QUI) dove potrete trovare anche le previsioni giornaliere e settimanali. Cosa ci attende a luglio? La risposta nelle stelle.

Ariete: Il mese di luglio consentirà un recupero dal punto di vista finanziario, con la possibilità di rinsaldare anche rapporti familiari compromessi. Le preoccupazioni comunque non mancheranno e dovrete aspettare fine mese per superarle e riacquisire tranquillità.

Toro: C’è la possibilità di emergere nel campo lavorativo, ma sarà necessario lottare perché saranno in molti a tentare di ostacolare il vostro cammino sulla strada del successo. Situazione questa che sarà per voi fonte di ansia, specie verso il 20.

Gemelli: Il mese sarà per voi positivo, soprattutto perché le finanze torneranno a sorridervi. Anche sul lavoro sarete ricompensati per il vostro impegno. Questo vi porterà tanto entusiasmo e buon umore. L’amore tornerà a splendere nel segno della condivisione.

Cancro: Luglio sarà un mese di grandi cambiamenti soprattutto per chi ha concluso certi accordi. Vi troverete a dover ridiscutere molte cose alla luce di cambiamenti improvvisi quanto inattesi. Riuscirete finalmente a liberarvi di un problema che vi metteva ansia.

Leone: Preparatevi ad un mese intenso in cui riuscirete a portare avanti progetti importanti e a pianificare strategie vincenti. Anche l’amore andrà a gonfie vele e avvertirete un forte desiderio di evadere e raggiungere luoghi lontani dove poter vivere al meglio le vostre emozioni.

Vergine: E’ il mese dei risultati. Finalmente riuscirete a raccogliere i frutti del lavoro svolto e capirete di aver fatto in passato le scelte giuste che vi stanno premiando. Avrete poche preoccupazioni e potrete lavorare con maggiore impulso. Siate prudenti in amore con le nuove storie.

Bilancia: Il mese vi vedrà molto impegnati, soprattutto perché vi troverete a dover fronteggiare spese e costi eccessivi che non avevate preventivato. Dovrete affrontare diverse prove in questo periodo, ma verso fine mese potrete invertire con successo la rotta.

Scorpione: Sarà un mese di revisione per voi che siete alle prese con questioni burocratiche e legali da risolvere. Dovrete mantenere calma e sangue freddo in molte situazioni, perché la perdita del controllo potrebbe rivelarsi molto pericolosa mandando all’aria ciò che state pianificando.

Sagittario: Un luglio ricco di genialità vi permetterà di mettere a frutto tanti progetti interessanti e vantaggiosi. Alle volte per aiutare la realtà serve anche un pizzico di fantasia che a voi non mancherà. In amore vi troverete di fronte a situazioni strane che però dovrete assecondare.

Capricorno: Purtroppo il mese di luglio si prospetta complicato perché dovrete reggere un confronto molto difficile e combattere per poter raggiungere il vostro obiettivo. C’è chi insidia la vostra credibilità e cerca di superarvi in astuzia. Il recupero arriverà a fine mese.

Acquario: Dovrete mantenere i nervi saldi di fronte ad una situazione improvvisa che si abbatterà come un fulmine a ciel sereno e che scombinerà i vostri piani. Potrebbe anche riemergere una vicenda del passato che pensavate archiviata. In ogni caso ce la farete a superare tutto.

Pesci: Vi attende un mese molto proficuo sul piano relazionale, con la possibilità di nuove conoscenze che vi saranno molto utili soprattutto nel settore lavorativo e professionale. Attenti, perché gli impegni lavorativi rischieranno di farvi trascurare la sfera affettiva.

Condividi!

Tagged