La settimana di Paolo Fox: l’oroscopo dall’1 al 7 AGOSTO 2020

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di agosto e la prima settimana sarà decisiva sotto ogni punto di vista. Ecco cosa consiglia Paolo Fox con le sue previsioni liberamente tratte dall’App ufficiale chiamata “Astri di Paolo Fox”.

Ariete: La prima settimana del mese di agosto, è rilevante soprattutto dal punto di vista sentimentale. Venere favorisce i sentimenti, ma anche gli incontri con persone nuove. Sarà davvero difficile non assecondare la passionalità e uno sfrenato desiderio di fare presa sulla persona che vi interessa e vi piace.

Toro: Nella prima settimana preparatevi a ricevere una gradita sorpresa sul piano economico, arriveranno soldi che non vi aspettate e questo vi sarà molto utile. Sia perché vi consentirà di risolvere qualche contenzioso in sospeso, ma soprattutto perché potrete programmare una stupenda vacanza senza però esagerare con le spese.

Gemelli: Vi piace essere attivi, dinamici, soprattutto in questo periodo di vacanze che vorrete vivere in assoluta spensieratezza, senza limiti o restrizioni di sorta. Ma dovrete prestare grande attenzione alla salute, perché da questa potrebbero arrivare dei segnali di stanchezza. Il caldo poi sconsiglia il troppo stress.

Cancro: Il lavoro vi tiene molto impegnati in questa settimana, non è ancora il momento di andare in ferie e ci sono delle questioni da chiudere necessariamente prima di ferragosto. Quindi ci sarà da impegnarsi a fondo. In compenso potrete rilassarvi la sera in famiglia, godendo di un discreto quadro sentimentale e passionale.

Leone: Questa prima settimana di agosto si annuncia molto positiva ed interessante sul piano sentimentale specialmente perché saranno favoriti gli incontri e le relazioni interpersonali. Diciamo che saprete farvi osservare colpendo nel segno. Saranno gli altri a volersi avvicinare a voi.

Vergine: Tenete d’occhio i sentimenti in questi giorni e soprattutto non fatevi sfuggire qualche occasione propizia, magari con una persona che da molto tempo inseguite e che inizia ad apprezzare il vostro interesse. Non siate orgogliosi e soprattutto non tentate di imporre troppo la vostra volontà e i vostri gusti.

Bilancia: Questi primi giorni di agosto saranno decisivi per portare a compimento un progetto che vi sta molto a cuore o per concludere un buon affare. A metà settimana una bella amicizia potrebbe anche andare oltre, sfociando in un sentimento sincero. Non fatevi spaventare da possibili competizioni o confronti.

Scorpione: Agosto vi porta subito una grande voglia di amare e vi carica di tanta passionalità. Quindi andrete alla ricerca di avventure nuove, di novità, ma soprattutto del vero amore, della persona ideale e non vi accontenterete più del rapporto occasionale. Insomma, finalmente avete capito cosa volete.

Sagittario: Anche voi del Sagittario sarete spinti da una grande voglia di amare che farete bene ad assecondare senza remore. Seguite il vostro istinto, i vostri sensi, e se darete ascolto al cuore potrete anche vivere dei momenti bellissimi con il partner, ritrovando un’intensa passionalità.

Capricorno: Questa prima settimana sarete comprensivi e pazienti con chi vi sta intorno. Questo vi consentirà di poter affrontare alcune questioni con la massima serenità e senza troppe polemiche. Verso giovedì sentirete il bisogno di dedicare più tempo alla famiglia anche per sistemare qualche controversia in sospeso.

Acquario: Vi sentite generosi ed altruisti con il prossimo e non sopportate che alcuni amici possano affrontare delle difficoltà economiche. Prestare aiuto è molto bello, ma state attenti a non esagerare troppo con la solidarietà. Sarebbe opportuno dedicare tempo anche a voi stessi, riposando e concedendo spazio alla famiglia.

Pesci: Negli ultimi mesi alcune coppie hanno vissuto seri momenti di crisi che adesso però sarà possibile superare. Quale miglior momento dell’estate e di una buona vacanza? Questa prima settimana cercate di programmare un viaggio che sapete essere molto desiderato dal vostro partner, non perdete tempo.

Condividi!

Tagged