Oroscopo AGOSTO 2020: le calde previsioni di Paolo Fox sotto l’ombrellone

In Rilievo Oroscopo

Agosto è arrivato, il mese delle vacanze, del mare, della montagna, degli amori sotto l’ombrellone, delle città svuotate è arrivato. E allora scopriamo come sarà con le previsioni di Paolo Fox tratte dal libro “L’Oroscopo 2020” edito da Cairo editore.

Ariete: Agosto sarà il mese della verità dal punto di vista sentimentale. Le storie d’amore che non funzionano più saranno definitivamente archiviate per guardare avanti. Saranno favorite soprattutto le relazioni occasionali, specie a ridosso del ferragosto, quando sarà importante soprattutto evitare tradimenti. Nel campo professionale le ferie vi saranno utili, oltre che per staccare la spina, anche per programmare in assoluta calma le attività che vi accompagneranno a fine anno. Buone notizie nel campo della salute.

Toro: Riposarvi vi farà bene, soprattutto perché dopo il 20 sarete carichi di energia e potrete mettere a frutto tante buone idee e progetti vantaggiosi. Ci saranno straordinarie occasioni nel campo professionale, anche se dovrete stare molto attenti agli aspetti economici e alle spese che si presenteranno. In amore le coppie stabili potranno finalmente programmare in tutta tranquillità sia il matrimonio che la convivenza, mentre i single potranno godere di un mese all’insegna della trasgressività. Attenti allo stress, non esagerate, la salute potrebbe risentirne specie nella prima quindicina.

Gemelli: Un agosto che si presenta ottimo dal punto di vista economico quello che sta iniziando. Avrete ottimi guadagni, che però dovrete gestire con molta prudenza e grande oculatezza. Non datevi alle spese pazze. In amore andrà bene per i single in cerca di relazioni, a patto però che frequentino spiagge, locali, luoghi in cui sono favorite le nuove conoscenze. Attenti ai tradimenti, potrebbero essere causa di forti tensioni nella coppia soprattutto intorno a ferragosto.  La salute non darà problemi almeno fino al 23 quando potreste avvertire un po’ di stress.

Cancro: Sarà un mese molto complicato sotto il profilo economico soprattutto se siete liberi professionisti. Dovrete fare i conti con spese non programmate e costi che potrebbero crearvi seri problemi. Incertezze e difficoltà ci saranno anche nel campo lavorativo, ma avrete i mezzi e le capacità per fronteggiare ogni avversità. In compenso vi consolerete nel campo sentimentale. Agosto si presenta intensamente passionale e vi permetterà anche di rimettere in piedi una relazione entrata in crisi. Il comparto della salute non vi darà grossi problemi, tranne qualche leggero malessere verso il 10 del mese.

Leone: Agosto è il mese delle vacanze, ma per voi potrebbe rivelarsi decisivo dal punto di vista professionale, permettendovi di realizzare un progetto su cui state lavorando da tempo. Avrete la possibilità di programmare ottime attività per il prossimo autunno, foriere di grandi soddisfazioni. Anche il settore sentimentale promette molto bene. Chi è in cerca di nuove storie non avrà difficoltà ad intrecciare relazioni interessanti durante il periodo delle ferie, mentre le coppie stabili avranno tutto il tempo per programmare il futuro. Salute al top.

Vergine: Anche se sentite forte il desiderio di staccare dal lavoro, partire per le ferie, non trascurate certi contatti che potrebbero presentarsi in questo periodo e che, pur trattenendovi ai vostri impegni quotidiani, potrebbero aprirvi le porte verso nuove occasioni professionali. Anzi, se vi capita cercate di contattare certe persone che sapete essere utili in un progetto. In amore sarà un mese passionale per le coppie stabili, decisivo per chi vuole chiudere una relazione, fecondo per i single in cerca dell’anima gemella. Recupererete anche la salute.

Bilancia: Se fino ad oggi siete stati subissati di impegni, problemi e responsabilità, adesso potrete finalmente pensare a voi stessi e approfittare della pausa estiva per concentrarvi unicamente su un progetto che vi sta a cuore e che potrete presentare già a settembre. In campo sentimentale agosto si presenta molto passionale e questo gioverà soprattutto ai single che finalmente potranno tornare a far battere il loro cuore per una conquista estiva. Attenti a qualche malessere iniziale, dovuto al nervosismo e allo stress. Dopo il 10 riacquisterete vigore ed entusiasmo.

Scorpione: Chi ha iniziato un nuovo lavoro o impiantato una nuova attività sarà molto favorito, mentre dovrà stare molto attento colui che vorrà avventurarsi in investimenti economici troppo onerosi. Non mancheranno anche interessanti proposte di lavoro da valutare con molta attenzione. In amore attenti alle relazioni fugaci, alle scappatelle, le trasgressioni non sempre sono da assecondare. I single dovrebbero smetterla di porsi troppi dubbi su una persona che si mostra interessata a loro e di arroccarsi su atteggiamenti troppo remissivi o respingenti.

Sagittario: Le cose da fare non vi mancheranno in questo periodo così come le occasioni lavorative e le proposte per il futuro. Attenti agli ultimi giorni del mese, dal 25 al 31, quando potrebbero sorgere dei conflitti difficili da gestire che potrebbero dar luogo ad ansia, stress e nervosismo. In amore, dopo mesi di incomprensioni e sospetti finalmente potrete ritrovare la fiducia nel vostro partner, chiarire tante polemiche e rimettere in sesto una relazione che sembrava in fase di rottura. In questo mese però avrete soprattutto l’opportunità di ricaricarvi e ritrovare grande energia.

Capricorno: Il mese si annuncia complicato, soprattutto perché con l’arrivo delle ferie si bloccheranno diverse attività e potreste veder rinviate a settembre certe pratiche che vi stanno a cuore e che vorreste chiudere al più presto. Certe questioni legali si risolveranno soltanto in autunno. Nel campo dei sentimenti saranno premiati coloro che non avanzeranno troppe pretese e che al contrario vorranno vivere con assoluta leggerezza le proprie relazioni. Sul piano fisico godrete un ottimo recupero. Attenti alle spese eccessive soprattutto in famiglia.

Acquario: Agosto sarà il mese della resa dei conti soprattutto per chi fino ad oggi ha dovuto stringere i denti e ingoiare pure qualche rospo per mantenere il posto di lavoro o veder accolto un progetto. Adesso è arrivato il momento di battere i pugni sul tavolo rivendicando ciò che vi spetta. Nell’ambito sentimentale volete certezze, solidità, desiderate un matrimonio o una convivenza. State attenti alle troppe spese, tagliate il superfluo ed evitate investimenti a rischio.

Pesci: La parola d’ordine questo mese sarà agire, ossia cogliere al volo tutte le occasioni che si presenteranno. Accogliete con entusiasmo nuove offerte lavorative, trasferimenti, incarichi professionali. Buone notizie anche in campo sentimentale, torna il sereno nelle coppie che ultimamente hanno subito turbolenze. Per chi ha chiuso una relazione da poco l’amore è alle porte, pronto a bussare e ad entrare nuovamente nella vostra vita. Qualche malessere fisico potrebbe destarvi preoccupazione, ma state tranquilli perché non sarà nulla di grave e nella seconda parte del mese recupererete alla grande.

Condividi!

Tagged