Oroscopo di Ada Alberti, ecco le previsioni per questo AGOSTO 2020

In Rilievo Oroscopo

Come ogni mese ecco le previsioni dell’astrologa Ada Alberti tratte dal suo sito online (CLICCA QUI) dove potrete trovare anche le previsioni giornaliere e settimanali. Cosa ci attende ad agosto? Tante le novità per chi andrà in vacanza, ma per molti sarà anche il mese giusto per programmare l’ultima parte dell’anno.

Ariete: Attenti, potreste dover fronteggiare difficoltà finanziarie, problemi legali, crisi con il partner che renderanno molto conflittuale il quadro sentimentale. Andrà meglio a fine mese.

Toro: Questo per voi è il mese della concretezza, volete risultati e per ottenerli vi rimboccherete le maniche siglando pure le alleanze giuste. Va bene l’amore, ma occhio alle discussioni in famiglia.

Gemelli: Va bene l’ambito lavorativo e professionale, va meno bene in famiglia dove potreste dover fronteggiare certe discussioni. In amore tenete gli occhi bene aperti, perché agosto potrebbe portarvi l’anima gemella.

Cancro: State migliorando le vostre prestazioni, siete in una fase di grandi progressi professionali e lavorativi. In amore vi piace sedurre, corteggiare, stupire il partner, ma desiderate pure essere inseguiti.

Leone: Anche se andrete in vacanza manterrete alta l’attenzione sul campo professionale, pianificando le attività autunnali che sapete essere fondamentali per voi. Sotto l’ombrellone si ragiona e si programma bene.

Vergine: A settembre vi attendono cambiamenti importanti e agosto sarà un mese di organizzazione e preparazione. Attenti ai soldi, non sprecateli, e puntate su un amore che inseguite da tempo.

Bilancia: Il consiglio è di prediligere vacanze in solitudine e non in gruppo, perché avete bisogno di emozioni nuove e di stare lontano da certe ansie collettive. A fine mese raccoglierete buoni frutti, specie in amore.

Scorpione: Purtroppo certe questioni legali vi terranno la mente impegnata per buona parte del mese, almeno fino al 20 così come anche certe questioni professionali. Vi consolerete però in ambito sentimentale.

Sagittario: Avete bisogno di riposo, di staccare dal lavoro, concedervi tanto relax e riservando grande spazio agli amori e alle trasgressioni. A fine mese vedrete realizzato un progetto che coltivate da tempo.

Capricorno: Cercate di sfruttare il mese per ritrovare una piena intesa con il partner in ambito sentimentale evitando le occasioni che possono allontanarvi. Per i soldi dovrete aspettare la fine di agosto.

Acquario: Dovrete fronteggiare diverse avversità economiche, fatto questo che vi causerà spesso nervosismo e ansia. Forse dovrete rivedere anche alcune collaborazioni dopo aver preso atto che non portano beneficio.

Pesci: Agosto si presenta ottimo per mettere in cantiere progetti professionali, ma anche per riaccendere la passione, risvegliando un amore assopito. Dovrete vincere le vostre insicurezze e abbracciare l’eros.

Condividi!

Tagged