Oroscopo di FEBBRAIO: Paolo Fox e le stelle fortunate del nuovo mese

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di febbraio? Andiamo a scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox estrapolate dal libro “L’Oroscopo 2021” e dall’App personale dell’astrologo.

Ariete: Periodo molto positivo per una ripartenza professionale ed economica caratterizzata da felici intuizioni, idee geniali e incontri favorevoli. Anche l’ambito sentimentale promette bene, con ottime possibilità di riconciliazioni nella coppia. Per i single il mese di febbraio si presenta favorevole per nuovi incontri e avventure.

Toro: Il mese si presenta molto conflittuale in campo lavorativo e incerto in quello finanziario, con il consiglio di non azzardare investimenti sospetti o di avventurarvi su spese che rischiano di impattare negativamente sulle disponibilità economiche. In amore preferirete trasgredire perché sarete spinti da un forte desiderio di ribellione e di rivalsa sul vostro partner

Gemelli: Un febbraio eccellente dal punto di vista professionale con la possibilità di portare in porto progetti e avanzamenti di carriera. E’ il momento di tirare fuori le vostre armi migliori, ingegno e creatività. In campo sentimentale saranno favoriti felici incontri per i single e per chi ha chiuso da poco una storia, mentre per le coppie stabili è il momento di fare progetti.

Cancro: Il mese vedrà importanti cambiamenti in campo professionale che sarete abili a gestire, anche perché carichi di tanta positiva energia. Dovrete soltanto stare attenti alle finanze perché non è ancora il momento giusto per investire i vostri risparmi. Anche in amore tornerà il sereno dopo un periodo di incomprensioni e polemiche. Ricche occasioni per nuovi incontri e belle amicizie.

Leone: Febbraio vi vedrà purtroppo in tensione con colleghi di lavoro e superiori, perché le vostre idee e i vostri progetti faticano ad essere apprezzati e approvati. Questo fatto vi crea molto nervosismo che con grande facilità sfogherete con chi vi sta intorno creando polemiche. Periodo complesso anche in amore con crisi nella coppia e nuove storie che non offrono garanzie.

Vergine: Vi troverete ad affrontare situazioni complesse e delicate, ma voi siete un segno razionale che sa come agire e soprattutto come trattare certe controversie finanziarie o legali, con prudenza e realismo. In amore basta tentennare, è arrivato il momento di chiudere definitivamente una relazione che vi impedisce di essere sereni.

Bilancia: Trascorrerete febbraio con speranza e fiducia e proiettati verso un traguardo ambizioso da raggiungere prima dell’estate. Vi impegnerete molto per arrivare all’appuntamento preparati e carichi di energia. In campo sentimentale il mese si presenta propizio per affrontare discorsi legati al futuro della coppia, al matrimonio e ai figli.

Scorpione: Il lavoro che fate non vi soddisfa più, vorreste rinnovarvi, cambiare ruolo e responsabilità, occuparvi di altro, ma il periodo non offre grandi alternative ed è preferibile resistere almeno per alcuni mesi. Evitate azzardi economici. Anche in amore meglio rinviare chiarimenti e riconciliazioni almeno fino al 25 evitando di aggravare rapporti già tesi.

Sagittario: E’ un periodo brillante per voi sia sotto il profilo professionale che sentimentale. Febbraio è il mese ideale per proporre progetti, fare colloqui di lavoro, ottenere risultati per la propria attività privata, tentare nuove avventure imprenditoriali. In amore è il tempo di concretizzare relazioni durature affrontando temi seri come il matrimonio, la convivenza e i figli.

Capricorno: A febbraio si apriranno per voi molte strade dal punto di vista lavorativo ed economico. Riuscirete ad ottenere ciò che state inseguendo da tempo e incassare il dovuto. Siate però prudenti ad investire i soldi che riceverete, non datevi alle spese pazze e soprattutto state lontani da chi sembra offrirvi investimenti facili o vi promette di raddoppiare le vostre finanze.

Acquario: Sarà un mese complesso dal punto di vista lavorativo con diverse criticità da affrontare e rapporti con i colleghi spesso difficili e conflittuali. Anche nel rapporto di coppia potranno sorgere conflitti legati a decisioni da prendere e destinate a rivoluzionare la quotidiana routine. Saranno possibili inaspettati ed intensi ritorni di fiamma.

Pesci: L’amore potrebbe arrivare inaspettato per chi è single, magari con un incontro per caso o attraverso questioni di lavoro, o anche conoscendo una persona via social. Non è escluso che possiate anche scoprire una passione improvvisa per un’amica. Periodo positivo anche sul fronte professionale con eccellenti risultati finanziari e progetti vincenti.

Condividi!

Tagged