Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di Pasqua e settimana dal 4 al 10 aprile

4 minuti di lettura

Come sarà il weekend pasquale e la settimana successiva? Proviamo a scoprirlo con Paolo Fox attraverso le previsioni del mese estratte dal libro “L’Oroscopo 2021” riguardanti i primi giorni.

Ariete: Per il segno dell’Ariete questi giorni di aprile saranno portatori di tante buone idee. Per ciò che riguarda l’ambito sentimentale tutto procederà a gonfie vele. Meglio rinviare certi chiarimenti lavorativi non urgenti ad una fase successiva.

Toro: Nei giorni di Pasqua uscirete finalmente da una condizione di forte nervosismo. Basta farsi trascinare nelle polemiche. Proprio in questi giorni per voi potrebbe arrivare una buona notizia in campo lavorativo attesa da tempo.

Gemelli: Potreste avvertire un senso di stanchezza e le festività pasquali potrebbero risultare molto utili per ricaricarvi di energia e ripartire con positività. Sul lavoro potreste avere molto da dire e da fare, quindi preparatevi a dovere.

Cancro: E’ arrivato il momento di prendere decisioni in campo sentimentale, basta rinviare, non è più tempo di indecisione o di rinvii. Tuttavia evitate di farvi condizionare nel giudizio dall’istinto e dalla rabbia. Valutate tutto con calma e razionalità.

Leone: Forse è arrivato il momento che decidiate cosa volete fare davvero, dove volete arrivare e chi volete avere al vostro fianco. Dovete superare una certa insoddisfazione sia a livello sentimentale che lavorativo. I giorni di festa vi aiuteranno a riflettere meglio.

Vergine: Il nuovo mese vi invita a superare dubbi, incertezze e perplessità. Approfittate dei giorni di Pasqua per ricaricarvi di energia e ritrovare fiducia in voi stessi. Liberatevi definitivamente di quelle paure che vi tengono prigionieri e vi impediscono di spiccare il volo.

Bilancia: A marzo avete dovuto fronteggiare diverse criticità sentimentali che non è proprio il caso di trascinarsi pure ad aprile. Soprattutto basta polemiche e rivendicazioni. In campo professionale potrebbe essere il momento adatto per dire basta e seguire altre strade.

Scorpione: Siete in una fase molto impegnativa e questo vi causerà anche dello stress. La stanchezza inevitabilmente si avvertirà anche in famiglia e nel rapporto di coppia dove potreste essere chiamati a rispondere del perché di certi comportamenti.

Sagittario: E’ il momento buono per mettere in campo i progetti in cui si crede. E’ ora di seminare per avere un buon raccolto nei mesi a seguire. Le idee che coltivate sono buone, quindi a Pasqua ricaricatevi per ripartire subito dopo alla grande.

Capricorno: Siete un carattere molto riservato, amate tenervi tutto dentro e non condividere i vostri problemi con gli altri. Però in questi giorni è opportuno confrontarsi con chi vi sta intorno e potrebbe darvi una mano a superare certe difficoltà che vi sembrano insormontabili.

Acquario: In amore tenteranno di forzare la mano su una storia nata da poco che stenta a decollare e lo faranno contro la vostra volontà. In genere siete cauti e potreste arrabbiarvi molto se cercheranno di mettervi alle strette obbligandovi a decidere.

Pesci: Siete in una fase positiva nella quale potrete finalmente veder soddisfatte le vostre massime aspirazioni. Tuttavia nulla si ottiene gratuitamente quindi dovrete aumentare il vostro impegno mettendo in conto un notevole aumento di responsabilità..

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Vaccino, Figliuolo “Aprile decisivo per potere chiudere a settembre”

Articolo successivo

Atlanta ok senza Gallinari, crollo Golden State, Dallas corsaro

0  0,00