Paolo Fox, oroscopo di APRILE: i segni da Ariete a Vergine

3 minuti di lettura

Andiamo a scoprire le previsioni di Paolo Fox del mese di aprile liberamente estratte dal libro “L’Oroscopo 2021” del noto astrologo televisivo.

Ariete: Mese ideale sul piano professionale perché saranno agevolati coloro che punteranno ad una promozione sul posto di lavoro o vorranno avviare un’attività in proprio. Nel campo sentimentale chi deciderà di chiudere una relazione avrà l’opportunità di farlo senza eccessivi traumi, mentre i single avranno l’occasione di nuovi incontri interessanti ed intriganti.

Toro: Sul posto di lavoro dovrete lottare molto per farvi valere e per vincere la concorrenza di chi aspira ai vostri stessi livelli. State in guardia e tenete testa a chi vi metterà i bastoni fra le ruote giocando soprattutto d’astuzia. Andrà meglio sul piano sentimentale, ma se riuscirete a stabilire relazioni solide e non occasionali. Basta ossessionarvi con ripicche, tradimenti e gelosie inutili.

Gemelli: Se avete avuto dei problemi economici adesso potrete superarli senza grandi difficoltà e potrete anche sistemare questioni legali o lavorative. Saranno favoriti anche gli incontri sentimentali con la concreta possibilità di nuove relazioni. Ma potrete anche incontrare persone utili che possono aiutarvi nel raggiungere certi obiettivi che inseguite da tempo.

Cancro: Le prime due settimane si presenteranno particolarmente conflittuali soprattutto sul posto di lavoro con la possibilità di liti, polemiche e scontri con superiori e colleghi. Anche il rapporto di coppia risentirà di tensioni, noia, stanchezza, incomprensioni e potreste arrivare sul punto della rottura. Le cose miglioreranno a partire dal 20 ma state attenti con i tradimenti perché potrebbero essere facilmente scoperti.

Leone: Dovrete ancora fare i conti con questioni legali ed economiche che dovrete affrontare e gestire con la massima cautela, senza scelte precipitose e poco ragionate. Sul piano sentimentale non vi va di impegnarvi seriamente e quindi vi concederete scappatelle e relazioni occasionali, che vivrete con assoluta leggerezza. A fine mese potrebbero sorgere conflitti in famiglia ma cercate di mantenervi calmi e riflessivi.

Vergine: Ad aprile si apriranno per voi molte occasioni professionali, ma dovrete essere molto bravi a trattare e soprattutto a trovare i giusti compromessi e le mediazioni, evitando di tirare troppo la corda da una parte o di avere troppa fretta di concludere dall’altra. Contrattate finché vi sarà possibile. Attenti a possibili ritorni di fiamma in amore, se invece la vostra relazione è solida iniziate a programmare il matrimonio.

LEGGI GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Coronavirus, Franco “Ci sarà nuovo scostamento e decreto per sostegno”

Articolo successivo

Paolo Fox, oroscopo di APRILE: i segni da Bilancia a Pesci

0  0,00