/

Paolo Fox, oroscopo di domani 9 aprile e weekend 10 e 11 aprile 2021

5 minuti di lettura

Paolo Fox ci svela l’oroscopo del fine settimana con le previsioni di domani, venerdì 9 aprile e del weekend per tutti i segni, estratte liberamente dalla rubrica del noto astrologo su DiPiù Tv.

Ariete: Si prospetta un fine settimana molto interessante. Il campo sentimentale sarà quello meglio favorito, con le coppie stabili che troveranno maggiore forza e sintonia, mentre i single saranno più motivati nel cercare l’anima gemella. Sul lavoro invece potrebbero nascere delle incertezze e potreste sentirvi poco motivati nel portare avanti un progetto.

Toro: In amore basta incertezze, forse è arrivato il momento di fare chiarezza e soprattutto chiedere al vostro partner quei chiarimenti che finora avete sempre rinviato. Se necessario è anche opportuno dire basta. Sul lavoro invece si aprono prospettive interessanti per il futuro anche se non ancora soddisfacenti in campo economico.

Gemelli: Quella di domani, venerdì, sarà una giornata piuttosto agitata, quindi è preferibile rinviare a sabato certe discussioni di natura sentimentale. Sul lavoro non avete la concentrazione necessaria per svolgere nel migliore dei modi le vostre mansioni. Forse il weekend potrà aiutarvi a ricaricarvi di nuova energia per ripartire più dinamici.

Cancro: Le persone che conoscerete in questi giorni potrebbero diventare molto importanti nel futuro, quindi non sottovalutate certi incontri interessanti che potreste fare nel weekend. Sul lavoro se siete alla ricerca di novità o di avanzamenti non state con le mani in mano ma datevi da fare per farvi notare e ottenere gratifiche.

Leone: In amore evitate le polemiche e le discussioni fra venerdì e sabato perché domenica tornerà il sereno nella coppia e sarà molto più facile superare incomprensioni e appianare divergenze. Nel campo lavorativo ci sono ottime possibilità di successo e in questi giorni potrebbe arrivare la buona notizia che attendete da tempo.

Vergine: Questo fine settimana potreste sentirvi disorientati in campo sentimentale, soprattutto perché una relazione non vi convince più, comincia ad apparirvi banale o troppo confusa. Sul lavoro invece è il momento di mettere a frutto le vostre capacità, ma fatelo con razionalità e buon senso evitando di seguire il vostro istinto.

Bilancia: Basta ambiguità sentimentali, se state vivendo due relazioni parallele è arrivato il momento di decidere perché tenere i piedi in due staffe sta diventando troppo complicato. In campo professionale è il momento di fare il punto della situazione per mettere fine a situazioni che non stanno dando risultati concreti e le giuste prospettive.

Scorpione: Il weekend si prospetta ideale per risolvere una crisi sentimentale e ritrovare piena sintonia in un rapporto di coppia. Fra sabato e domenica sarà facile chiarire certi malintesi. Sul lavoro se avete delle proposte da avanzare fatelo in questi giorni, il clima per ottenere ascolto sarà dei migliori e le risposte positive non mancheranno.

Sagittario: In campo sentimentale state vivendo una fase di grande incertezza che rischia di togliervi serenità e anche concentrazione sul lavoro. Potreste infatti risentire di un clima ostile che potrebbe spingervi a trascurare i vostri impegni e a non dare il massimo dell’impegno su un progetto che necessita invece di grandi e rinnovate energie.

Capricorno: Il fine settimana potrebbe riservarvi polemiche in amore, con discussioni anche animate che raggiungeranno il culmine nella giornata di domenica. In campo professionale non avete la giusta concentrazione, meglio fermarsi e ripartire la prossima settimana quando riacquisterete la giusta serenità in tutti i sensi.

Acquario: Si stanno profilando delle ottime occasioni in campo professionale, ma voi siete molto timorosi di sbagliare e rischiate di farvi vincere dall’incertezza. Cercate invece di osare e di cogliere al volo tutte le opportunità. Non siate invece troppo frettolosi in amore nel voler a tutti i costi stabilizzare una relazione che necessita di ulteriori passaggi.

Pesci: Fine settimana ottimo nel campo sentimentale per chi è in cerca dell’anima gemella o vuole rendere un rapporto più solido. Le coppie di lunga durata potranno anche affrontare argomenti legati al matrimonio. Anche il campo lavorativo promette bene. Le idee non vi mancano e nemmeno gli strumenti giusti per metterle in pratica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Transizione Ecologica, Cingolani “Puntare anche sulla formazione”

Articolo successivo

Ruzzier votato Mvp della 25^ giornata della Serie A

0  0,00