/

Oroscopo di Branko: i segni fortunati di GIUGNO da Bilancia a Pesci

2 minuti di lettura

Proseguiamo la scoperta dei segni zodiacali di giugno con le previsioni di Branko liberamente estratte dal “Calendario Astrologico 2021”

Bilancia: Potrete iniziare dei progetti molto interessanti perché sarete accompagnati da una positiva carica di intraprendenza unita ad un tocco di genialità. L’arrivo dell’estate però vi obbliga anche a tenere sotto osservazione le spese e a far quadrare i conti per le vacanze, le scadenze fiscali e i costi degli studi dei figli.

Scorpione: Avete la possibilità di sfruttare buone opportunità ma dovrete fare attenzione a non esagerare, magari nella convinzione di poter fare più cose contemporaneamente. Questa situazione potrebbe crearvi affaticamento e stress e compromettere la qualità del vostro rendimento. Siate ragionevoli e non cedete alle polemiche.

Sagittario: Il mese inizia all’insegna del nervosismo e dell’incertezza, ma andando avanti troverete la soluzione ai problemi che vi assillano e già da metà giugno vi renderete conto che certe difficoltà non sono poi così insormontabili. Dopo il 20 le cose andranno decisamente meglio e tornerà l’ottimismo.

Capricorno: Nel campo sentimentale dovete superare una certa freddezza che si è venuta a creare con il partner che vi accusa di essere stati troppo distanti e assenti nell’ultimo periodo. Dovrete cercare di ricostruire una fiducia che si è andata indebolendo. Ad ogni modo entro giugno le relazioni a rischio saranno recuperate.

Acquario: Attenti a giugno che vi spinge verso la frivolezza, a cercare soltanto il divertimento. Volete rompere gli schemi, rilassarvi, giocare con i sentimenti, non prendere niente e nessuno seriamente. Ma se seguirete questo andazzo senza freni e prudenze, potreste presto ritrovarvi costretti a rientrare nei ranghi in modo brusco.

Pesci: Periodo di forti conflitti, nella coppia, in famiglia, sul lavoro, le polemiche non mancano e saranno spesso insostenibili per voi che non ne potete più di stare a discutere su tutto. In più sarete spesso chiamati in causa per colpe che non avete e questo vi renderà ancora più nervosi. In compenso vi consolerete molto bene in amore.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Le stelle di Branko del mese di GIUGNO: oroscopo da Ariete a Vergine

Articolo successivo

La settimana di Paolo Fox. Oroscopo dall’1 al 7 giugno 2021

0  0,00